“Ora vado io…”. Al Bano e Loredana Lecciso, la bomba di Romina Power


Venerdì scorso è terminato il talent show ‘Amici 19’ di Maria De Filippi, vinto dalla cantante Gaia Gozzi. Gli ospiti fissi del programma televisivo in onda su Canale 5 sono stati Albano Carrisi e Romina Power. E nelle scorse ore l’artista americana ha voluto esprimere un suo pensiero sulla trasmissione ed ha rivelato a sorpresa ciò che farà in futuro. Le parole proferite dalla donna saranno sicuramente disapprovate totalmente dalla ‘rivale’ in amore, Loredana Lecciso. Vediamo perché.

Innanzitutto la Power non tornerà negli Stati Uniti d’America e non rimarrà più nella capitale Roma, dove si recava più che altro per rispettare gli impegni lavorativi con ‘Amici’. Queste le sue parole: “Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose”. (Continua dopo la foto)









Romina ha continuato: “Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei disertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa…nulla a che vedere con cose materiali”. (Continua dopo la foto)








Ed ecco giungere le affermazioni destinate a sollevare polemiche: “Parlo di rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Al Bano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella tenuta della mia famiglia”, ha aggiunto Romina Power. (Continua dopo la foto)

La cantante statunitense ha concluso così il suo messaggio: “Qui trascorrerò, come la legge vuole, e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti”. Al Bano, senza sapere ancora nulla, aveva detto ad ‘Oggi’: “Non so dove lei sta quando è a Roma. Se la conosco bene deve essere arrabbiata nera. Voleva a tutti i costi tornarsene in America, ma Trump ha bloccato tutti i voli”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, arriva la conferma. L’ex UeD rompe il silenzio sul ritorno di fiamma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it