”Ecco come stanno le cose con Filippo Magnini”. Tirava aria di crisi sulla coppia del nuoto, ma dopo la puntata di Striscia la Notizia soffia un altro vento. Cosa ha detto Federica Pellegrini a Staffelli


 

Un anno fa, a quest’ora, si parlava e sparlava della separazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, tra Belen Rodriguez e Stefano De martino. Oggi, più o meno 365 giorni dopo, c’è un’altra rottura inaspettata che tiene banco sulle cronache rosa. Quella della coppia d’oro dello sport italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo i primi rumor e le prime avvisaglie sul crack, era stato Magnini il primo dei due a essere intercettato e interrogato sulla questione. Il nuotatore, infatti, che non ha seguito la Pellegrini in Canada, sull’ultimo numero di Chi ha detto la sua, pur non sbilanciandosi troppo: ”Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”. Così, anche piuttosto risentito, ha risposto al giornalista. Ma la Pellegrini ha preferito far parlare il suo entourage e, tramite la sua addetta stampa ha fatto sapere: ”In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto”. (Continua a leggere dopo la foto)



Questi gli ultimi fatti. O meglio, le ultime dichiarazioni di entrambe le parti in causa. Federica continua a tenere la bocca cucita sull’addio a Filippo, ma è stata costretta ad affrontare l’argomento quando Valerio Staffelli l’ha raggiunta per consegnarle il famoso tapiro d’oro di Striscia la Notizia. Ovviamente le domande dell’inviato del tg satirico erano tutte sulla sua attuale situazione sentimentale ma la campionessa è riuscita a glissarle alla grande. Non ha fornito, cioè, una spiegazione chiara sulla storia con Magnini che sembra essere arrivata al capolinea.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

”Sono cose che non si possono dire – ha detto la Pellegrini a uno Staffelli molto insistente – Certe cose è meglio risolverle tra noi. Speravo di tornare dal Canada e parlare di nuoto, invece parlo di altro. Grazie del Tapiro, li colleziono tutti. Se ci siamo lasciati? Chi lo sa, magari sì o magari no”. Una risposta sibillina ma data col sorriso, quindi, sulla fine del loro amore. Dalle sue parole, come fa notare lo stesso Staffelli, sembra che Federica voglia tenere ”una porticina aperta”. Sulla crisi Magnini-Pellegrini, pertanto, non sembra esserci troppa chiarezza. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, è sicuro.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco cosa è successo davvero”. Dopo le tante voci di separazione tra Federica Pellegrini e il suo Filippo Magnini, arriva la verità sul momento (molto) turbolento che sta vivendo la coppia