”Non eravamo innamorati”. Nessun bebè in arrivo e nessuna intenzione di costruire una famiglia. Dopo pochi mesi insieme (e un amore sbandierato sulle riviste) la bella bionda annuncia l’addio


 

Nessun bebè in arrivo e nessuna intenzione di costruire una famiglia insieme. Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono lasciati. A confermarlo è la diretta interessata dalle pagine di “Vero”. Così, nel giro di un paio di mesi, la coppia è passata da un travolgente amore sbandierato sulle riviste a un addio definitivo. “Sono rimasta abbastanza delusa; – ha detto la figlia di Eva Hemger e Riccardo Schicchi – cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me”. “Mi dispiace – ha fatto sapere a “Vero” – come immagino dispiaccia anche a lui che le cose non siano andate a buon fine”. I due sembravano molto affiatati: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte, che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa”. Nessun accadimento particolare a dividerli: “Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’ di volte e non eravamo compatibili di carattere”. (Continua a leggere dopo la foto)







Smentite anche le voci circolate nelle scorse settimane secondo cui i due avrebbero voluto allargare la famiglia: “Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. – aveva detto il fratello di Manuela Arcuri – Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Perché lo fa? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo”.

(Continua a leggere dopo la foto)




 


 

“La cosa strana – aveva detto ancora – è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme”.

“Presto, così muore”. Isola dei Famosi, panico in studio durante la prova di apnea di Mercedesz. Alessia Marcuzzi terrorizzata, Eva Henger sviene e interviene la regia per fermare la gara

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it