Giulia De Lellis e Andrea Damante, arriva la conferma. L’ex UeD rompe il silenzio sul ritorno di fiamma


I paparazzi di Alfonso Signorini hanno beccato Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomezia, fuori la casa della web influencer. Le foto, pubblicate nel numero di Chi in edicola da mercoledì 1 aprile, hanno fatto il giro del web e hanno riacceso la curiosità dei fan dei Damellis. La notizia era stata data in anteprima dall’account Instagram del settimanale.

“Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, Chi pubblica, nel numero in edicola, le prime foto che confermano la riappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, sono tornati insieme. Non solo, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia, nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer”. (Continua a leggere dopo la foto)









Insomma, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme da poco e stanno trascorrendo a Pomezia, nella casa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, questo periodo di quarantena. Con la coppia ci sono i famigliari della De Lellis e Alessandra, un’amica della web influencer. Giulia e Andrea escono dall’abitazione solo per andare a fare la spesa, come testimonia lo scatto. È la terza volta che i Damellis ci riprovano dopo una brusca rottura. (Continua a leggere dopo la foto)






Negli ultimi mesi Giulia De Lellis ha convissuto con il pilota Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, mentre Andrea Damante ha avuto una breve relazione con la giovane Claudia Coppola. Lo storico ex Andrea Damante, il tronista conosciuto a Uomini e Donne nel 2016, è riuscito a fare battere il cuore a Giulia De Lellis, che sembra aver perdonato bugie e tradimenti riportati sul libro di cui la De Lellis è autrice “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La conferma del ritorno di fiamma è arrivato da Damante durante una diretta con Pio e Amedeo. “In realtà noi ci siamo sempre voluti bene“, ha spiegato il deejay veronese ai due comici. “Ora Giulia non è in casa, perché è andata a fare la spesa con la madre – ha detto ancora l’ex tronista, che si trova a Pomezia a casa della famiglia di Giulia De Lellis – Questi giorni mi ha cucinato l’amatriciana, da buona romana. L’altro giorno un branzino… Devo dire che è bravissima. Giulia è brava in tanti settori, senza fraintendere”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it