Manuela Arcuri? Dimenticate il suo passato: ecco a cosa si dedica ora la formosa attrice. Sorpresi di vederla così?


 

Manuela Arcuri ha inaugurato il suo nuovo beauty salon e bistrot. Il BWay ha aperto proprio nella capitale, appena acquistato dall’imprenditore e compagno di Manuela, Giovanni Di Gianfrancesco. I due hanno così brindato alla nuova attività. Lei in total black, sempre sexy e sorridente, lui elegantissimo, da perfetti padroni di casa hanno accolto tutti i loro ospiti all’opening. Tra gli ospiti anche moltissimi vip. Presenti anche Luca Manfredi, Carolina Marconi, Antonio Giuliani, il fratello di Manuela, Sergio Arcuri e molti altri. Il BWay è un locale innovativo, dove poter mangiare e prendersi cura del proprio corpo, tutto in un solo luogo. Infatti nel nuovo locale dell’Arcuri si potrà fare colazione, pranzare, gustare un drink e decidere il proprio look. Per Manuela questo sembra essere un periodo fortunato sia nella vita professionale che in quella privata. Lei, donna e mamma felice, è tornata da poco al cinema e a breve ritornerà anche in tv e a teatro. (continua dopo le foto) Ma la Arcuri non è più solo questo, ora entra anche nel mondo degli affari con l’inaugurazione del nuovo BWay insieme al suo compagno Giovanni, l’uomo con cui ha avuto suo figlio Mattia che lo scorso maggio ha compiuto 2 anni. (Continua dopo la foto)

L’8 Gennaio Manuela ne compirà invece 40 e come donna adulta ha iniziato a volere anche altro nella sua vita, pensiero che l’ha spinta ad acquistare insieme al suo compagno il beauty salon e bistrot. (continua dopo le foto) “La mia vita è cambiata – raccontava recentemente a Domenica Live – Prima mi concentravo molto sul lavoro e me stessa.

(Continua dopo la foto e il video)



 

Ma adesso la mia priorità è Mattia. È tutto il centro delle sue emozioni, attenzioni e preoccupazioni”. Il piccolo è sicuramente al primo posto, dopodiché vengono l’amore per il compagno Giovanni e il lavoro, soprattutto ora che c’è il beauty salon BWay di cui occuparsi.

Ti potrebbe anche interessare:  Le ultime foto ritraevano una Manuela Arcuri completamente diversa da quella a cui eravamo abituati: magrissima e senza le sue famose forme. Ma oggi l’attrice torna con una foto ”bomba” che infiamma i fan