Uomini e Donne, nemmeno il tempo di uscire dallo studio e Riccardo e Camilla hanno iniziato a far parlare di loro. Dopo le polemiche, dalla coppia arriva un video hot su Instagram


 

Nemmeno il tempo di lasciare il trono e godersi il focolare domestico che la nuova coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ha iniziato a invadere il web a colpi di foto, video e ogni forma di comunicazione virtuale. Una lotta contro il mondo che neanche la guerra al vaiolo sarebbe in grado di eguagliare, con l’obiettivo che campeggia sulla pagina Instagram di Riccardo da raggiungere senza sé e senza ma: 50mila follower. E per farlo cosa di meglio di un video che lascia pensare a una notte di sesso? Ieri, infatti, Riccardo con il profilo ufficiale della sua fidanzata ha postato dei brevi filmati in cui diceva di essersi appena svegliato dopo una notte decisamente brava (erano le 15 quando ha postato le storie) e annunciava ai fan che con la sua fidanzata sperava di poter uscire in giro per la città prima che tramontasse il sole. Il mini-video su Instagram, però, (che al momento non è più visibile) è stato fatto mentre Riccardo si trovava nel letto avvolto solo dal lenzuolo e affiancato dalla sua amata Camilla. (Continua dopo la foto)



E, neanche a dirlo, anche lei avvolta nel lenzuolo del lettone dove i due avevano trascorso una notte che sicuramente sarà stata ‘bollente’ e di grande passione, visto l’orario in cui si sono svegliati! I due poi hanno postato un’altra storia, dove vediamo che mostrano ai fan un bacio decisamente audace, in cui si vedono chiaramente l’avvicinarsi delle proprie lingue! Insomma la nuova coppia di Uomini e donne dimostra di essere molto affiatata e anche gli scatti super bollenti e provocatori postati sui social lo confermano.

(Continua dopo la foto)


 


 

 

Da quando sono usciti dallo studio televisivo di Maria De Filippi, Riccardo e Camilla sono diventati pressocché inseparabili e hanno trascorso tantissimo tempo insieme, al punto che secondo i bene informati i due avrebbero già deciso di intraprendere la convivenza, nonostante la giovanissima età. Tuttavia numerosi fan hanno puntato il dito contro la coppia e la loro voglia di mettersi decisamente troppo in mostra.

Uomini e Donne, colpi di scena a non finire. Dopo Clarissa, anche Claudio Sona ha fatto la sua scelta, seguito a ruota da Riccardo Gismondi: tutti i dettagli. E Claudio D’Angelo? Qui vi volevamo: ecco cosa ha deciso