Romina Carrisi audace (e bellissima). Ma la figlia di Al Bano fa vedere un po’ troppo…


Decisamente meravigliosa. Si può sintetizzare così l’incredibile immagine della figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, che è stata in grado di alzare vertiginosamente le temperature corporee dei suoi fan. Sul suo profilo Instagram ufficiale ha deliziato i suoi ammiratori con uno scatto che ha fatto fiondare tutti in estate, nella speranza che ci si possa godere il mare una volta messo alle spalle il male del momento. Le reazioni degli utenti sono state veramente entusiastiche.

La giovane, di una bellezza incantevole, ha voluto proporre una foto di repertorio, che stando a quanto si può evincere ha raccolto un consenso più che largo. Romina ha messo in mostra il suo fisico stratosferico, contraddistinto da curve mozzafiato e da nessuna imperfezione. Chissà come mamma e papà avranno accolto questa istantanea, anche se una cosa è certa: hanno dato alla luce una splendida ragazza, invidiata da migliaia di donne e amata dal sesso maschile. (Continua dopo la foto)








Nel post proposto ai suoi follower, Romina indossa un fantastico bikini di colore viola e degli occhiali da sole. La parte di sopra del costume non riesce quasi a contenere il suo esplosivo décolleté, che si può ammirare in tutta la sua perfezione. Lo slip non riesce a nascondere un tatuaggio che spunta tra il fianco e la sua anca. Una visuale quasi celestiale, che ha elettrizzato tutti. E come anticipato, i fan si sono letteralmente scatenati donandole una marea di commenti e mi piace. (Continua dopo la foto)








Nella didascalia che accompagna lo scatto ha scritto: “Capri 2019”, aggiungendo gli hashtag #cheannoè, #chegiornoè e #restiamoacasa. Più di 3.600 i like conquistati dalla figlia degli artisti Carrisi e Power. Ecco quali sono stati i messaggi più ricorrenti dei suoi seguaci: “Sempre bella, ieri come oggi”, “Sei uno spettacolo”, “Speriamo di tornare presto per farci un bel bagno nei nostri mari”, “Sei troppo perfetta”, “Meravigliosa”, “Fantastica”, “Che fig….a”, “Copriti davanti”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Capri 2019• #cheannoe’ #chegiornoe’ #restiamoacasa

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Romina coltiva sin da bambina un sogno, che spera sempre di realizzare appieno. Il suo più grande desiderio è infatti essere un’attrice: “Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare!”, aveva dichiarato tempo fa al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

Fiocco rosa per la cantante: lo annuncia con una foto divertente del (famosissimo) compagno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it