Fiocco rosa per la cantante: lo annuncia con una foto divertente del (famosissimo) compagno


Una splendida notizia è stata annunciata dalla celebre cantante Katy Perry, che è in dolce attesa. Lei e Orlando Bloom avranno una bambina. La stessa popstar ha comunicato questa novità attraverso i social e in particolare il suo profilo Instagram. Ha infatti postato una esilarante immagine con l’uomo ricoperto di panna rosa. Nella didascalia ha scritto: “È una bimba”. Poche parole, ma significative per fornire un’importante informazione ai milioni di fan della fantastica coppia.

I due finora hanno deciso di non unirsi in matrimonio, ma potranno avere presto la gioia di diventare genitori. Poco tempo fa, precisamente il 5 marzo scorso, Katy si era immortalata con il pancione nella clip del suo ultimo singolo ‘Never Worn White’. In quel caso, l’artista aveva dichiarato: “Sono entusiasta. Siamo eccitati e felici ed è probabilmente il segreto più lungo che abbia dovuto mantenere. E mi piace raccontarlo a tutti voi ragazzi, ma sapevo che l’avrei detto nel migliore dei modi attraverso un brano musicale perché è così che noi comunichiamo”. (Continua dopo la foto)









Dunque, ormai non ci sono più segreti e nell’imminente futuro potremo veder nascere una bellissima femminuccia. L’attore Bloom è già papà, infatti ha un figlio di nome Flynn che ha 9 anni, concepito assieme all’ex moglie Miranda Kerr. Non c’è una data precisa sul parto di Perry, ma secondo fonti attendibili la neonata dovrebbe venire alla luce in estate. Per quanto riguarda le nozze, occorrerà ancora pazientare un po’ anche per colpa del male del momento. (Continua dopo la foto)








Orlando aveva fatto la sua proposta di matrimonio il 14 febbraio del 2018 ed inizialmente si era vociferato di una meravigliosa cerimonia nel castello di Cenerentola a Disneyland. Ma nel luglio 2019, Katy aveva precisato: “Ora voglio pensarci bene. Entrambi siamo già stati sposati, dobbiamo lavorare ancora un po’ sulla nostra relazione”. Si era parlato comunque di nozze in programma quest’estate in Giappone, ma la malattia che sta affliggendo il mondo farà rinviare il tutto. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕 it’s a girl 💕

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Circa un mese fa aveva invece annunciato un grave lutto, ovvero la perdita della sua amata nonna: “Non so quando un’anima entra in una nuovo stato, ma se c’è un aldilà dove c’è una sala d’attesa di arrivo e di andata la mia mente si chiede se l’anima che aspetta di entrare nel mio mondo sta ricevendo un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna che ieri è partita da questa terra. Il mio cuore lo spera”.

Cristina Marino: è successo dopo la seconda puntata di ‘Doc’, la serie con il suo Luca Argentero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it