“È già finita”. La voce rimbalza e il gossip impazzisce. Al centro della turbine Andrea Iannone e Belen Rodriguez. A scatenarlo le parole del pilota che sembrano lasciare spazio a pochi dubbi


 

Aveva ragione Lorenzo dei Medici quando, nel Trionfo di Bacco e Arianna diceva che del domani non c’è certezza. È vero che sul piano logico l’intuizione del buon signore toscano è sottile come la cima di una transatlantico, ma è pur vero che in pochi avrebbe saputo dare una musicalità del genere. Ad ogni modo, qui l’affare si ingrossa e si ingrossa parecchio. Sì perché davanti a notizie del genere le certezze si sgretolano come la difesa del Brasile in quella memorabile semifinale mondiale contro la Germania finita 7 a 1. Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez le cose potrebbero non andare come invece sembrano. E c’è chi dice sia tutta colpa di Stefano De Martino. Sono settimane, infatti, che i due non si fanno più vedere insieme sui social, tanto che alcuni giornali di gossip hanno subito iniziato a parlare di crisi, altri sostengono che la storia sia quasi agli sgoccioli. Se Belen Rodriguez si è sempre dichiarata innamorata di Andrea Iannone e addirittura pronta a mettere su famiglia con lui, il pilota sembra andare molto più cauto sulla loro giovane storia d’amore.(Continua dopo la foto)



In una recente intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, l’abruzzese ha rilasciato alcune dichiarazione che stanno facendo molto riflettere; al giornalista che gli domandava cosa accadrà tra lui e l’argentina prossimamente, il campione di Moto Gp ha risposto: ‘Vedremo che ne sarà di noi’. Parole ambigue quelle dette da Iannone al quotidiano sportivo, parole che lasciano anche libero spazio a varie interpretazioni sulla sua storia con Belen. Le fredde parole usate da Andrea Iannone per descrivere il suo futuro con Belen Rodriguez…

(continua dopo le foto)


 


 

 

riaccendono prepotentemente i riflettori del gossip sul loro amore ma anche su Stefano De Martino. Il ballerino, ospite pochi giorni fa del Maurizio Costanzo Show, ha ribadito a modo suo di provare ancora qualcosa di forte per l’argentina ed ha descritto la loro separazione come un vero e proprio ‘terremoto dell’anima’. Se la showgirl sembra convinta di non volersi più guardare indietro, però, il suo compagno appare titubante sui prossimi mesi che li aspettano; che anche il pilota si sia risentito del ritorno di De Martino nella vita di Belen?

“Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole