“Ridicola, ecco che cosa sei!”. Momento nero per Belen Rodriguez, dopo le lacrime al telefono con Stefano De Martino per la bella argentina arriva un’altra mazzata epocale.


 

Pochi giorni fa era stata beccata al telefono mentre piangeva disperata. Dall’altro capo del telefono, pare, ci fosse il vecchio cavalier servente Stefano De Martino, l’aedo campano con l’armonia nel sangue e la musica nel cervello. Subito, da bravo scudiero, a consolare la bella Belen era stato l’attuale boyfriend Andrea Iannone. Il Chirone (nella mitologia greca il centauro già maestro di Achille, originario della Colchide, momento dotto, leggetevi gli Argonauti, ne vale davvero la pena) moderno non aveva aspettato un secondo e subito sul volto di lei era tornato il sorriso. Stavolta però non sarà così facile, perché la critica feroce non attacca solo lei, ma anche parte dell’allegra famigliola argentina. Belen Rodriguez è stata accusata insieme a sua sorella Cecilia, che in primavere dovrebbe convolare a giuste nozze, di essere una copiona. L’attacco arriva da Sara Da Silva, moglie brasiliana del giocatore francese dell’inter Jonathan Biabiany. (Continua dopo la foto)



Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi. Lo avrebbero fatto, precisa, lasciando anche invariati i nomi dei vari modelli. La foto in questione postata, ha subito attirato l’attenzione di tutti e ha superato i 1500 like. Nessuna replica da Belen e Cecilia. “Famose da un milione di followers in Italia – si legge nel post- proprietarie di Brand di bikini…

(continua dopo le foto)



 

… che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta