“Irriconoscibile”. Samantha De Grenet cambia tutto, look rivoluzionato. Davvero un’altra persona


Per Samantha De Grenet è tempo di cambiare look.  Questo isolamento dà modo, a molte donne, di riflettere meglio sulla propria immagine. E poi si sa che le donne, più degli uomini, avvertono più facilmente la necessità di modificare qualcosa, soprattutto quando sono i tempi che portano a farlo. Prima ancora che iniziasse il periodo di emergenza sanitaria, la showgirl è stata ospite nella trasmissione televisiva Vieni da me. Nello studio della Balivo, Samantha ha confessato per la prima volta che nel 2018 ha dovuto lottare contro un brutto male.

“Per me il 2018 non è stato un anno facilissimo. Solo le persone a me veramente molto vicine sanno cosa ho passato. Non ne ho mai parlato ancora perchè credo che per affrontare un certo tipo di argomento si debba essere pronte e forti. E soprattutto bisogna mandare un bel messaggio e non uno di debolezza o di fallimento”. E ha aggiunto: “È qualcosa che mi ha toccato profondamente.  Ora è passato un anno, ho metabolizzato e sono quasi pronta. Quando riuscirò a parlarne, senza piangere e senza impietosire, spero di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io”. (Continua a leggere dopo la foto).






L’operazione è andata a buon fine, ma la showgirl ha fatto comprendere che “non è mai tutto finito, ci sono sempre tante cose da fare”. Di recente Samantha torna più attiva sui social e lo fa con un cambiamento che lascia tutti senza parole. Inaspettato da parte sua colpire l’attenzione partendo proprio da un elemento estetico che ha sempre caratterizzato la sua bellezza, ovvero la sua folta chioma ‘selvaggia’. La foto pubblicata di recente colpisce a fondo tutti i fan che si domandano persino se sia vera o meno. La showgirl fa comunque impazzire i follower. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ops…mi sa che ho sbagliato tinta! #cambio #moodoftheday #colourchange #samanthadegrenet #scherzetto

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Con una simpatica didascalia a corredo del post, Samantha scrive: “Ops…mi sa che ho sbagliato tinta!”. Ma dove sono finiti gli amati e selvaggi riccioli della De Grenet? Oggi Samantha ha deciso di lasciare senza parole esibendo uno sbarazzino caschetto scalato ‘biondo’.  Non è la prima volta che la showgirl lancia le sue dolci provocazioni sul social. Infatti di recente aveva esordito con un invito a fare cadere ogni maschera:  “Credo che a tutti faccia piacere invecchiare dolcemente, mantenere il più a lungo possibile una pelle tonica ed idratata, e perché no dimostrare meno anni e quindi sembrare più giovani”. Da queste parole si comprende che Samantha aveva già in mente qualcosa, un cambiamento che però non contrastasse con un’ età più  ‘matura’. (Continua a leggere dopo la foto).



Si sa che negli ultimi mesi Samantha si sia rivolta a un professionista per prendersi cura del suo aspetto fisico. Evidentemente le è stato consigliato anche qualcosa in merito ai suoi capelli. I fan apprezzano il cambiamento ma sottolineano anche il loro stupore: “Sei sempre bellissima Samantha, ma adoravo i tuoi capelli lunghi…..importante stare bene”,  “Dimmi che è una parrucca”, “Stai benissimo Samy, fossi in te farei un pensierino! Fighissima”, “Sembri Nino D’Angelo”, “irriconoscibile…”, “Cosi sei più fine…riccia più selvaggia….quello che ti contraddistingue è la tua anima…quella non cambiarla mai”.

“Stop”. Un posto al sole, dopo 25 anni notizia inaspettata per il pubblico appassionato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it