“Sono preoccupata per lui”. Cristina Parodi spiega quello che succede al marito Giorgio Gori


L’emergenza sanitaria che sta colpendo l’Italia intera ha interessato soprattutto la Lombardia e la zona di Bergamo, che hanno dovuto fare i conti con una situazione senza precedenti, tra contagiati e decessi. Il sindaco della città è Giorgio Gori, marito della popolare giornalista e conduttrice televisiva Cristina Parodi. La donna ha voluto dire la sua manifestando tutta la sua grande preoccupazione per la sua dolce metà. Sin dall’inizio dell’esplosione della malattia, l’uomo è stato sempre in prima linea.

Gori non si è fermato nemmeno un attimo e ciò fa crescere i timori di Cristina, che ha parlato così al settimanale ‘Oggi’: “Giorgio non ha avuto un attimo di tregua durante questa epidemia. Lavora tutto il giorno, sempre in prima linea, come se questo virus non potesse toccarlo. Sono molto preoccupata per lui, so che non riuscirei a convincerlo a fermarsi”. Nonostante ci siano stati miglioramenti negli ultimi giorni, Bergamo e provincia restano territori martoriati da questo male del momento. (Continua dopo la foto)








Una delle immagini rimaste impresse nella memoria di tutti gli italiani è indubbiamente quella dei camion dell’Esercito italiano, che portavano via le bare contenenti i defunti bergamaschi. Ma nella sua intervista non sono stati toccati solamente argomenti tristi. Anzi, questa situazione creatasi ha dall’altra parte favorito altri aspetti. Infatti, la Parodi ha la possibilità di godersi appieno il figlio Alessandro. Le altre figlie Angelica e Benedetta sono rientrate in Italia, ma sono in quarantena. (Continua dopo la foto)








Il giovane è ritornato da Siena, dove stava seguendo uno stage post-laurea; Benedetta studiava per un master in Inghilterra a Canterbury. Dal Regno Unito è tornata anche Angelica, intenta a frequentare l’ultimo anno del college. Ma, essendo giunte dall’estero, stanno ultimando ancora i fatidici 14 giorni di isolamento. La Parodi ha comunque voluto porre l’attenzione soprattutto sul figlio Alessandro, che sta compiendo dei gesti veramente importanti. (Continua dopo la foto)

“Alessandro fa il volontariato: va a comprare la spesa per gli anziani e la consegna a casa. Poi la sera ci ritroviamo a guardare film, discutiamo di ansie e progetti futuri. Confortiamo Giorgio, che non si ferma mai”, ha concluso Cristina Parodi nella sua intervista ad ‘Oggi’. Cristina e Giorgio sono uniti in matrimonio dal 1995. I figli Benedetta, Alessandro ed Angelica sono nati rispettivamente nel 1996, 1997 e 2001.

Coronavirus, l’allarme di Fontana: “Prepararsi per possibile nuova ondata a ottobre”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it