”È tutto vero, non è una bufala”. Prima il gossip, ora la conferma. Stefano De Martino ha una fidanzata segreta che segreta non è più: ”Ma ecco perché lei non parla”


 

Il gossip era esploso nelle scorse settimane: la fidanzata segreta di Stefano De Martino non è più segreta. Ha un nome e un cognome. Si chiama Diletta Puecher, romana, 23 anni, modella. Era stato il settimanale Chi a svelare l’identità della bella mora con cui il ballerino lanciato da Amici, il talent di Maria De Filippi, era stato paparazzato a cena, nella Capitale. Ebbene, uscita questa indiscrezione, il puzzle iniziava a prendere forma, perché era stata Belen Rodriguez, nella famosa intervista nel salotto di Maurizio Costanzo, a parlare di una fidanzata misteriosa che il suo ex marito nasconderebbe dai riflettori del gossip. Peccato, però, che dopo quel gossip clamoroso si sia parlato più poco di questa presunta relazione. Come si suol dire, il gossip si è presto sgonfiato anche perché gli irriducibili fan della coppia De Martino – Rodriguez, a un anno esatto dalla loro separazione, continuano a intravedere segnali di un loro ritorno di fiamma. Nonostante lei sembri felice e innamoratissima del suo Andrea Iannone, poi. Una storia che è più che ufficiale a dispetto di quella di Stefano. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma adesso si torna a parlare di Stefano e Diletta perché una persona molto vicina alla modella italo ungherese ha rilasciato un’intervista succosa a un famoso giornale online di Napoli e ha confermato, in sostanza, che sarebbe proprio lei la fortunata ad aver rapito il cuore di De Martino. ”Diletta non racconterà mai pubblicamente questa cosa – ha detto -Non appartiene al mondo del gossip, e non le interessa. Viene da una famiglia romana molto perbene, non ha intenzione di diventare vittima di pettegolezzi. Lei e Stefano De Martino si conoscono, si sono frequentati, la notizia non è una bufala. Impossibile negare perché c’è gente che li ha visti mentre cenavano insieme in un ristorante. È da quel momento che è trapelata la notizia”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 





 

Stando a queste rivelazioni, dunque, Stefano e Diletta si conoscono e si sono frequentati negli ultimi mesi, ma non è chiaro se continuino a vedersi ancora oggi: ”Non so se adesso si vedono ancora, ma sicuramente si conoscono. Entrambi sono molto discreti, per cui forse non vogliono dirlo – continua la persona vicina a Diletta, che aggiunge – Lei è riservatissima, non ama condividere il suo privato nemmeno sui social. Viene da un certo tipo di famiglia, e non ha bisogno né le interessa apparire”. Sarà per questo, allora, che il ballerino continua a dichiararsi single? Per rispettare la privacy della modella?

Potrebbe anche interessarti: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: questo matrimonio non s’ha da fare. Colpo di scena dopo l’annuncio delle nozze. Il motivo? L’ex protagonista di Uomini e Donne (che ora ha altro per la testa) lo confessa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it