Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: questo matrimonio non s’ha da fare. Colpo di scena dopo l’annuncio delle nozze. Il motivo? L’ex protagonista di Uomini e Donne (che ora ha altro per la testa) lo confessa…


 

Matrimonio rimandato. Ancora una volta. Non ci saranno i fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. In questi giorni più volte si è parlato della data delle nozze tra la sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma per l’ennesima volta arriva la smentita. Va detto che la coppia è sempre più solida e che non ci sono problemi. I due pensano alle nozze ma non hanno fissato un giorno preciso. Anche perché Francesco Monte lascerà l’Italia. Tra i suoi progetti, c’è un viaggio negli Stati Uniti per studiare all’Actors Studio. L’attore, attualmente impegnato come opinionista a Forum ha commentato così la notizia del matrimonio: “Non sapevo nemmeno io delle nozze! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”. E infatti, attualmente l’obiettivo principale dell’ex fidanzato di Teresanna Pugliese è il viaggio in direzione Stati Uniti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità – ha detto Francesco Monte che sarebbe seguito dalla sorella di Belen -. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Le cose tra di noi vanno a gonfie vele” ha poi spiegato Monte che di recente ha preso parte alla seconda stagione di Furore, la fiction di successo di Canale 5 con protagonisti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. “Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Mi basterebbe anche solo uno spillo del suo talento e spero di riuscire a diventare come lui”, ha confidato Francesco.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Insomma a breve non è previsto alcun matrimonio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ma in una recente intervista a Vanity Fair, la sorella di Belen ha ammesso di pensare a un figlio: “Sì. Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belen”.

Ti potrebbe anche interessare “Aiutatemi, vi prego”. Cecilia Rodriguez sta vivendo un vero dramma e chiede aiuto a tutti. Cosa succede alla sorella di Belen, un dolore comprensibile