”Dopo tutto quello che è stato detto e scritto, ecco la verità”. Dopo il gossip bomba sul suo nuovo fidanzato (a proposito: che fusto!), parla Valeria Marini. E come già immaginate, la diva di ”baci stellari” non si fa certo parlare dietro


 

“È fidanzata”. “No, smentisco tutto”. Le riviste di gossip ormai non si parlano d’altro: della love story o presunta tale tra Valeria Marini e il capitano della Nazionale italiana di Karate Stefano Maniscalco, 34enne. La showgirl avrebbe trovato un nuovo amore e si tratterebbe di uno sportivo che ha partecipato anche alla prima edizione del reality di Rai2 Monte Bianco. I due si sarebbero conosciuti a settembre e quindi prima della partecipazione della Marini al Grande Fratello Vip. Dopo la partecipazione al reality di Canale 5, si parla spesso dell’ex show girl del Bagaglino anche per la querelle e le dichiarazioni incrociate – tra tv e giornali – con Gigi D’Alessio, suo ex grande amico, che le deve una cospicua somma di denaro data in prestito. Nel pomeriggio la showgirl, attraverso il suo ufficio stampa, ha diramato un comunicato con la smentita in merito alla notizia della nuova relazione. L’indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi”, attualmente in edicola, non ha alcun fondo di verità; Valeria Marini è attualmente e felicemente single. (Continua a leggere dopo la foto)



Nella nota stampa la showgirl ‘stellare’ aggiunge: “Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune. Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di Karate, essendo lui un noto atleta!”.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Stefano Maniscalco è stato, invece, intervistato dal messaggero.it e ha ribadito la versione di Valeria Marini: “Siamo semplicemente amici. L’ho conosciuta prima che entrasse al Grande Fratello al centro benessere No Time di Roma, di proprietà della comune amica Tiziana Bacchi. Quando ho letto l’indiscrezione di “Oggi” mi sono messo a ridere, che dovevo fare? Certo, non me la sono presa: dopotutto non sarebbe male stare con una donna sensuale come Valeria Marini!”. Insomma il karateka è assolutamente single, “ormai da quattro anni…”.

Ti potrebbe anche interessare “Lui non mi vuole più, ma non mi arrenderò. Troveremo una via d’uscita”. Valeria Marini disperata sbotta e non riesce più a tenere il peso che sta sopportando. Un risvolto veramente inaspettato, che ha lasciato tutti senza parole