“Piegata a 90… una vera bomba!”. La conduttrice (vip e bellissima) ama molto stupire e questa volta lo ha fatto in modo veramente stuzzicante. Ha appena postato su Instagram questa foto scattata sul posto di lavoro e i fan sono impazziti


 

Un sorriso indubbiamente contagioso e una bellezza strepitosa che da anni fa sognare i fan. Lucilla Agosti, presentatrice e speaker radiofonica, ha fantasie e coraggio da vendere e lo dimostra quotidianamente attraverso il suo profilo Instagram, dove pubblica immagini molto piccanti, anche se (molto in fondo) c’è sempre un pizzico di ironia. Ultimamente, aveva attirato parecchio l’attenzione con un post, che seguendo una bizzarra moda del momento, ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice, cellulare alla mano e bella come mai, aveva postato un simpatico selfie sulla tazza del gabinetto: “Amici che mettono specchi nei posti più intimi…”voi mi provocate…e io ve magno”!!!!!”, scriveva su Instagram. Ora, invece, ha deciso di condividere con i fan un altro momento goliardico, questa volta durante il lavoro a radio 101. Insomma, a casa, in vacanza o al lavoro per la Agosti il momento è sempre buono per farsi notare. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Buon compleanno a meeeeeeeee ?????????????????????????????????????????????????????????

Una foto pubblicata da @lucillagosti in data: 8 Set 2016 alle ore 06:28 PDT

La conduttrice radiofonica in questa occasione ha pensato bene di condividere con i fan un momento di lavoro, per l’esattezza la pausa caffè, che però appare piuttosto strana. Piegata a 90 davanti alla macchinetta del caffè, ammiccante, mette in bella mostra il lato B, sorridendo all’obiettivo. Il look, decisamente poco seducente, è però di gusto natalizio: maglioncino rosso, cerchietto abbinato e, per finire, décolleté dello stesso colore, abbellite da calzini a righe, un po’ vamp, un po’ bambina pestifera. La Agosti ha fatto impazzire i fan sul suo profilo social, che l’hanno inodata di like e commenti entiusiasti. 

(Continua a leggere dopo le foto) 

 

 

Limoniamo ????????????

Una foto pubblicata da @lucillagosti in data: 19 Set 2016 alle ore 00:56 PDT

 

Lucilla Agosti dimostra che pur avendo capelli biondi e sguardo angelico in realtà nasconde un fare da simpatica diavoletta. Madre di due figli e un fisico da modella racconta la sua vita frizzante a suon di immagini su Instagram, dal limone che “limona”, allo scatto da sirenetta in riva al mare, ai tuffi in piscina con i bimbi. Lucilla è nata a Milano l’8 settembre 1978 ed è figlia del filosofo Silvano Agosti, dopo aver studiato teatro inizia a lavorare come attrice, recitando in un allestimento de “La strana coppia”, celebre commedia di Neil Simon. Successivamente affronta uno dei primi provini di Rete A, all’epoca della fondazione dell’emittente, e viene scelta per condurre “Azzurro”, programma dedicato alla musica e agli artisti italiani. Da quel momento la sua carriera è stata un successo.

Ti potrebbe interessare anche: “Addirittura… Ma è davvero lei?”. Seduta sul wc, i pantaloni abbassati: ecco arrivare il selfie a sorpresa (e molto intimo) della bella conduttrice tv che piace tanto al pubblico italiano