“Ma ci state prendendo in giro?”. Neanche il tempo di uscire dallo studio di Uomini e Donne che su Claudio e Mario girano ‘strane voci’. Cosa sta succedendo alla coppia nata al trono gay


 

E pure il primo tronista gay è andato in archivio. Il tatuatissimo Claudio Sona è uscito dallo studio del dating show insieme al corteggiatore Mario Serpa. Una scelta che sicuramente non ha deluso le aspettative dei seguaci della trasmissione di Maria De Filippi, che incassa numeri da record e vince alla grande la scommessa di puntare su un trono diverso dal solito. Le gossip news su Uomini e donne rivelano che i due innamorati hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore alla luce del giorno e in diverse occasioni sono stati ‘paparazzati’ dai fan e dalla stampa rosa. A testimoniarlo i diversi scatti che sono stati postati dai loro ammiratori su Facebook e Instagram. Ma c’è un colpo di scena che ha letteralmente sbalordito i fan di Claudio al punto da spingere a pensare che qualcosa sotto non torni e che, anzi, come successo in altre occasioni, ci sia del ‘marcio’. Che, in casi come questo, molti porta qualcuno a usare il termine ‘combinato’. Ogni cosa insomma messa al posto giusto per rendere il tutto più appetibile al pubblico. Alcuni sono arrivati addirittura a dubitare dell’amore tra i due, spingendosi a dire come Claudio e Mario siano in realtà già prossimi a dirsi addio. (Continua dopo la foto)



Le tracce, secondo i ‘complottisti’ (se così si possono chiamare) sono da ricercare nel comportamento poco convincente di Claudio. In molti infatti hanno conosciuto un Claudio decisamente timido e impacciato, che difficilmente rendeva pubblici i suoi sentimenti al 100 per cento, tanto che la De Filippi propose al tronista di fare anche delle esterne ‘private’, ossia senza essere ripreso dalle telecamere per conoscere meglio i suoi corteggiatori. Tuttavia, da quando è stata registrata la puntata finale della scelta c’è stato un repentino cambiamento da parte di Claudio Sona, che ha messo da parte la sua timidezza lasciandosi andare ad una serie di dediche d’amore rivolte proprio al suo fidanzato Mario Serpa.

(Continua dopo la foto)



 

 

Claudio ha affermato che questo Natale sarà sicuramente il più bello della sua vita, perché il regalo che ha ricevuto è proprio Mario. E poi, ancora, ha postato una foto in cui diceva di avere un solo pensiero fisso nella mente, ed ovviamente era quello per Mario. Insomma, tra i due è proprio vero amore. In queste ore, poi, il Sona ha voluto ringraziare la De Filippi e sui social ha postato una foto dove lo vediamo al fianco della conduttrice di Uomini e donne, dove ammette di essersi sentito a casa sua e di essere per sempre riconoscente alla De Filippi per aver dato la possibilità anche agli omosessuali di sedere sul trono del suo amatissimo programma pomeridiano. Ma, si sa, vista la situazione gli occhi sono e saranno puntati sui due. Sui social i ‘dubbi’ di appassionati commentatori non mancano: tutti vogliono capire se è amore fino in fondo perché, aggiungono in tanti, sarebbe un vero peccato se si dovesse scoprire che dietro quel loro amore ostentato ci sono, in tutto o in parte, le classiche (e deludenti) necessità di copione…

“Ecco cosa siete”. A Uomini e Donne Gianni Sperti ha aspettato la scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay, per dire la sua. O meglio, per sbottare. E ora scagli il primo commento chi è d’accordo con l’opinionista storico del programma