Al Bano, dopo tante voci la conferma: “Lei è qui con me, a Cellino”


Al Bano Carrisi è tornato in tv grazie a Maria De Filippi. La conduttrice ha voluto lui e la ex moglie, Romina Power, come ospiti speciali del Serale di Amici e ogni venerdì sera la coppia di ‘Felicità’ regala canzoni e momenti divertenti al pubblico di Canale 5. Ma questo è anche un momento difficile per via dell’emergenza sanitaria di coronavirus e il Leone di Cellino San Marco in un’intervista rilasciata al settimanale Voi ha rivelato al di avere molta paura.

Ma anche che “dobbiamo temerlo tutti per comportarci nel modo corretto e tenerlo a bada”. È un virus vigliacco e invisibile e, dice Al Bano, “Prego Dio e non lo auguro a nessuno”. Il coronavirus gli ha già portato via un amico, “un fratello”. Nei giorni scorsi è infatti venuto a mancare Detto Mariano, suo testimone di nozze e uno dei più famosi arrangiatori e compositori italiani. (Continua dopo la foto)









Una volta passata l’emergenza sanitaria, Al Bano ha deciso di organizzare una grande festa nella sua tenuta a Cellino San Marco ma nel frattempo, impegno settimanale ad Amici di Maria De Filippi a parte, il cantante ha tempo per dedicarsi alla campagna, fare il contadino, mestiere che conosce bene. Alla rivista Voi dice infatti che si occupa degli animali, specialmente dei cavalli, e trascorre le sue giornate a zappare la terra. (Continua dopo la foto)






Al Bano ha poi paragonato l’incubo del coronavirus alla Terza Guerra Mondiale, con la differenza che in questo caso il nemico è uno sconosciuto, una vera e propria incognita: “Dalle guerre si esce cambiati, più disponibili, più liberi, più cordiali, umani. In una parola, migliori”, ha aggiunto il cantante. Ma spazio anche al gossip nell’intervista. (Continua dopo foto e post)



 


Nei giorni scorsi Loredana Lecciso aveva pubblicato su Instagram foto insieme ad Al Bano. Stanno trascorrendo insieme questi giorni di quarentena? Sì e la conferma arriva proprio dal cantante: “Lei sta qui a Cellino con me, quindi la vedo tutti i giorni”, ha ammesso. Tornerà l’amore? Non è dato saperlo, ma Carrisi ha rivelato che sia lui che Loredana sono armati per sconfiggere questo brutto virus e anche che “abbiamo smesso di esserlo tra noi”.

La Velina di Striscia la Notizia da bambina: tutti colpiti dalla somiglianza con il figlio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it