Serata in compagnia per Riccardo Scamarcio. Non solo coi paparazzi, che non lo mollano un istante, ma con una ragazza mora. E non è affatto misteriosa stavolta: ”Si chiama Martina ed ecco chi è”, fanno sapere


 

Dopo mesi di rumor, presunte rotture e altrettanto presunti riavvicinamenti, si può ufficialmente dichiarare finita la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Una storia che aveva fatto chiacchierare dal principio. La prima voce risale allo scorso febbraio in concomitanza con un gossip bomba subito smentito però: la Golino avrebbe lasciato Scamarcio per un francese. ”Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo – aveva fatto sapere l’attrice – Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno”. Poi, però, il mese successivo sono uscite le foto di una Valeria in lacrime, a casa di un’amica, dopo aver lasciato l’abitazione che condivideva con Scamarcio e da quel giorno il rumor si è fatto sempre più concreto. Per mesi non si è parlato d’altro fino a quando, a sorpresa, i due non si sono presentati insieme sul red carpet del festival di Cannes. (Continua a leggere dopo le foto)



Sembrava avessero ritrovato la sintonia, ma poi, nei mesi estivi, è riniziato il tam tam di paparazzate e pettegolezzi. A chiudere il cerchio, alla fine, le dichiarazioni inequivocabili di Scamarcio rilasciate al settimanale F. a ottobre scorso: ”Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri. E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All’inizio mi feriva”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Quindi non deve averlo ferito il servizio pubblicato su Novella 2000 che l’ha sorpreso in dolce compagnia. Non è la prima volta da quando la Golino è sparita dalla sua vita, figuriamoci. I paparazzi, si sa, sono sempre in agguato, a maggior ragione poi se c’è da beccare un bell’attore single come Riccardo. Ebbene eccolo mentre trascorre una serata in compagnia di una donna mora. Ma aspettate a saltare alle conclusioni, non c’è alcun mistero dietro l’uscita serale del 37enne dal momento che, come spiega il settimanale, si tratta di Martina, figlia dell’agente dell’attore, di cui lo stesso Scamarcio ha assicurato di essere soltanto un caro amico.

Potrebbe anche interessarti: “Arrivederci amore, ciao”. È così che Riccardo Scamarcio vuole dimenticare Valeria Golino? Settimane dopo l’addio, ecco come hanno beccato l’attore pugliese