“Cosa ha fatto Andrea Iannone”. La bomba di Chi sul pilota e Giulia De Lellis (tornata con Andrea Damante)


Finita la sua storia d’amore con Giulia De Lellis che, secondo indiscrezioni, lo avrebbe lasciato solo dopo la positività al test antidoping, si torna a parlare di Andrea Iannone e della fine della sua relazione con l’influencer, che sta trascorrendo la quarantena insieme al suo ex (?) Andrea Damante, al quale aveva dedicato il libro: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Da parte della coppia non è ancora arrivata una nota ufficiale ma ci sono delle immagini che parlano molto di più. Sono quelle del settimanale Chi.

I paparazzi di Alfonso Signorini hanno beccato Andrea e Giulia a Pomezia, fuori la casa della web influencer. Come fa sapere l’account Instagram di Chi Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme da poco e stanno trascorrendo a Pomezia, nella casa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, questo periodo di quarantena. Con la coppia ci sono i famigliari della De Lellis e Alessandra, un’amica dell’influencer. Giulia e Andrea escono dall’abitazione solo per andare a fare la spesa, come testimonia lo scatto che potete vedere in basso. (Continua a leggere dopo la foto)









Quindi non ci sono più dubbi. Eppure, solo due mesi fa, l’influencer dichiarava il suo amore per Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez (anche lei ritornata con il suo ex Stefano De Martino dopo aver vissuto due anni d’amore con il pilota) e lanciava frecciatine velenose a Damante, con il quale aveva chiuso a causa dei suoi tradimenti. Secondo quanto riporta Chi, Iannone avrebbe provato a riconquistare Giulia, ma il suo tentativo non è servito per allontanarla dal Dama. (Continua a leggere dopo la foto)






“Il pilota non demorde e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita”, scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, che svela il retroscena sulla coppia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo aver festeggiato il compleanno in compagnia del pilota, Giulia De Lellis è scomparsa e poco dopo è arrivata la conferma della rottura. Intervistato dai suoi follower su Instagram, Iannone, infastidito dalle continue domande sulla De Lellis, aveva messo tutti a tacere con poche parole che di fatto avevano confermato la rottura. “E basta con queste domande ragazzi! – aveva sbottato il motociclista – .Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”.

 

“Lo faceva in bagno”. Adriana Volpe, la ex coinquilina racconta un retroscena dei suoi ultimi giorni nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it