Auguri Simona Ventura, 55 candeline! La sorpresa del compagno, Giovanni Terzi, è da brividi


Come è accaduto e sta accadendo a molti, anche per Simona Ventura, quest’anno, il giorno del compleanno sarà festaggiato diversamente. La quarantena va scrupolosamente rispettata, ma per chi ha la possibilità di farlo, festeggiare il compleanno in casa accanto ai propri cari, si rivela l’occasione giusta per staccare la spina e provare ad allentare le tensioni degli ultimi tempi.

Simona Ventura festeggia oggi i suoi 55 anni portati splendidamente. Una donna perdutamente amata, come dimostra il post che il compagno Giovanni Terzi ha pensato di dedicarle per omaggiare questo lieto giorno. Le parole scelte da Giovanni Terzi sottolineano ancora una volta che la relazione procede a gonfie vele: “Auguri amore mio ! A mezzanotte in punto i tuoi figli ti hanno abbracciato per festeggiarti; io ho avuto la fortuna di assistere al tuo sorriso ed alla tua gioia, vera, semplice e totale. Tu sai stupirti dei piccoli gesti, tu sai amare chi ti sta accanto e lo difendi davanti a chiunque. Sono un uomo fortunato ad averti vicino! Ti amo”. Ma quando i due decideranno di coronare a nozze? (Continua a leggere dopo la foto).









A gennaio, la nota conduttrice ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Chi. Quella è stata l’occasione giusta per parlare dei progetti di vita in corso d’opera, e ovviamente non potevano mancare alcuni dettagli su un probabile matrimonio: “Il matrimonio è nei piani: lui è una persona straordinaria, quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare”. Anche la parole scelte dalla Ventura sottolineano che Giovanni sembra essere l’uomo giusto per lei. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






Sempre di recente e sempre sul settimanale Chi, Simona Ventura ha aggiunto qualcosa sulla sua quarantena: “Ci amiamo più forte di prima. Questa è una convivenza forzata, neanche all’Isola dei Famosi”. Inoltro, come stanno facendo molti altri personaggi famosi, anche Simona Ventura ha affermato di aver idealizzato un format di intrattenimento il suo pubblico in quarantena, ovviamente su Instagram. Il format porta il titolo di “All’avVentura”. (Continua a leggere dopo la foto).



Anche in questo caso, la nota conduttrice è intenta a intervistare scrupolosamente a distanza i suoi ospiti. Nomi come quelli di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, o ancora la giornalista sportiva Diletta Leotta, per po procedere con Elisabetta Franchi.Insomma, tra la sua relazione con l’imprenditore e scrittore Terzi, e la conduzione del suo programma originalissimo, anche la Ventura si sa tenere ben impegnata e siamo certi che anche in quarantena, quello di Simona Ventura sarà un successo. La speranza di tutti è quella di vederla tornare presto sul piccolo schermo, segno di un’Italia che ne uscirà vincitrice e ancora più forte.

Coronavirus, dal Giappone speranze da un farmaco contro la pancreatite acuta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it