“Le ha messo le corna”. Non c’è pace per Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, stavolta il gossip è davvero pesante. E a parlare, stavolta, è la diretta interessata. Con un gesto impossibile da fraintendere


 

Nuovo capitolo della storia tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ormai diventa una tiritera più lunga di Beautiful e più turbinosa dei matrimoni di Brooke (anche gli sceneggiatori hanno perso il conto). La coppia tra il moretto dal baffo selvaggio e la pupa dagli occhi blu sta facendo molto discutere i fan. Il motivo? Beh, i più disparati tipo le teorie sull’anello mancante o la nascita della vita sulla terra – una delle ultime sostiene sia merito dei grigioni, una razza aliena proveniente da Proxima Centuari -, molti però parlano di un possibile tradimento da parte di Oscar nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I diretti interessata negano, ma pare che tra i due stia lentamente tornando il sereno, almeno a sentire i rumors e gli indizi che arrivano dalle immagini riportate dai social. E dire che pochi giorni fa Branzani aveva deciso di affidare a Instagram un lungo sfogo in cui se la prendeva con i maligni. Maligni messi al loro posto da Eleonora Rocchini che ha stupito tutti i fan con un gesto per il suo compagno. (Continua dopo la foto)



Oscar Branzani è il direttore creativo del marchio Sontèn: una linea di costumi particolarmente originali. Eleonora ha deciso di aiutarlo e si è fatta un selfie in cui indossa uno dei prodotti del suo fidanzato scrivendo una piccola “pubblicità” per diffondere la marca tra tutti i suoi follower. Mentre Eleonora sembra aver perdonato Oscar e torna a chiamarlo “amore” sui social, lui la prende in giro su IG stroies. L’ex tronista infatti scherza simpaticamente sulla pronuncia di Eleonora. (continua dopo le foto)


 


 

Dolce e carina, dimostrando così che la loro rottura è proprio acqua passata. Il simpatico siparietto della coppia è proseguito fino a quando Eleonora non ha pubblicato una parte di conversazione su Whatsapp in cui Oscar le diceva di amarla. L’ex corteggiatrice infine ha voluto ribadire quanto lui sia ormai importante per lei e ha messo tutti i pettegolezzi a tacere.

Chiara Biasi, dopo Oscar Branzani, ha un nuovo amore: chi ha fatto breccia nel cuore della blogger. Vi avvertiamo: è un nome ‘pesante’, non si fa che parlare di lui in questi giorni