In lacrime, arrabbiata e scossa. ”Era al telefono con lui”. Ne sono certi gli autori della paparazzata e i testimoni di quello che è successo in strada. Ma poi Belen raggiunge Iannone ed ecco come va a finire


 

Telenovela Belen – Stefano, eccoci all’ultima puntata. Breve riassunto per chi avesse vissuto su Marte senza aprire giornali e social network da almeno una settimana: siamo a metà dicembre, a un anno circa dalla separazione del secolo, quella tra la showgirl argentina e il ballerino. Ne ha parlato proprio De Martino al Maurizio Costanzo Show: ”Come va? Va bene. Ma a dicembre non si può dire ‘bene’, è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Ufficialmente – ripetiamo: ufficialmente – Belen non ha replicato a tanta nostalgia mista a tristezza, ma qualcuno ha voluto intravedere una risposta in uno degli ultimi post dell’attuale compagna di Andrea Iannone. In una poesia di Alda Merini: ”Io non ho bisogno di denaro, ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente. Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e da colori nuovi”. E qual è l’ultima?

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

L’ultima è una paparazzata bella e buona da parte dei fotografi di Novella 2000 che hanno beccato la Rodriguez al telefono. In lacrime. Secondo la rivista e la testimonianza di alcuni passanti, a telefonare alla showgirl sarebbe stato proprio l’ex marito nel corso di una cena molto intima con Iannone. Nelle foto si vede una Belen arrabbiata e scossa ma che ritrova il sorriso quando chiude la chiamata e torna al ristorante, dove la aspetta il pilota che, con carezze e baci, le tira su il morale.

Potrebbe anche interessarti: Bufera su Belen, ancora uno scatto super sexy su Instagram ma stavolta non è sola: insieme a lei c’è anche il figlio Santiago che posa senza vestiti. Un’esagerazione bella e buona. E il web la affonda in un baleno