Lo scoop è da saltare sulla sedia: Valeria Marini è fidanzata. ”Si sono conosciuti prima del Grande Fratello Vip”, spifferano le riviste di gossip. Lui (bellissimo e molto giovane) non è un volto sconosciuto. Niente affatto, ecco chi è


 

Valeria Marini in love. La showgirl, volto storico del Bagaglino e vincitrice morale della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore ed innamoratissima. A svelate lo scoop in esclusiva è il settimanale Oggi e la nuova fiamma della Valeriona Nazionale si chiama Stafano Maniscalco. Classe 1982, muscoli e sex appleal da vendere, il 34enne è un campione di karate. Lo scorso anno ha partecipato a ”Monte Bianco”, l’adventure game di Rai Due dove sette concorrenti si mettono alla prova scalando una montagna e sotto gli occhi vigili di esperte guide alpine. “Il colpo di fulmine sarebbe scoccato a settembre – si legge su Oggi -, poco prima che Valeria entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip“. “I due s’incontrerebbero di nascosto – rivela il settimanale – a casa di lei a piazza di Spagna a Roma. Maniscalco ha mire nel mondo dello spettacolo: l’abbiamo visto l’hanno scorso nel reality game Monte Bianco, su Rai 2. E ora punta a fare il concorrente nella prossima edizione di Ballando con le stelle“. Dopo tante delusioni d’amore e un matrimonio annullato, Valeria Marini ha finalmente trovato il suo principe azzurro? (Continua a leggere dopo la foto)



Chi è Stefano Maniscalco? È un atleta delle fiamme gialle e anche capitano della nazionale Italiana di karate, la sua specialità è il kumite e ha portato a casa il titolo di campione del mondo e Vicecampione d’Europa per la WKF; ai Mondiali ha vinto 2 ori e 5 bronzi, agli europei 3 ori, 4 argenti e 6 bronzi. Qualcuna potrebbe ricordarsi di lui per averlo ammirato sulla copertina di For Men Magazine oppure per la sua partecipazione, nel 2010, al programma ”I soliti ignoti” di Fabrizio Frizzi.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

È entrato nella Nazionale Italiana vincendo a maggio 2000 la sua prima medaglia d’oro europea, dedicata a sua madre, e poco dopo è stato scelto dal tecnico delle fiamme gialle, Claudio Culasso, entrando a far parte del gruppo sportivo delle fiamme gialle il 26 ottobre del 2000. Stefano è un appuntato della guardia di finanza, oltre che karateka, e si è diplomato all’istituto tecnico commerciale; nel tempo libero gli piace ascoltare musica, navigare in internet e fare qualche viaggio, oltre che dedicarsi allo sport; oltre al karate, pratica calcio, pallavolo e altri tipi di arti marziali.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so