“E’ il diavolo! Dovete saperlo tutti”. E sulla comica che fa ridere tutto il paese scoppia la bufera. A scagliare la freccia uno che la conosce bene (e a cui non mancano le prove)


 

I Roses si tiravano le tazzine. A Buckingham Palace pare che non si scherzasse e pure in questo momento, nell’appartamento accanto al nostro, non stanno scherzando. Ora, non sappiamo come siano andate le cose tra loro ma è cosa chiara come il talento inespresso di Mario Balotelli che Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi non si sono lasciati con una stretta di mano, il giornalista ha inviato una lunga mail al settimanale Oggi , in edicola giovedì 15 dicembre, con alcune dichiarazioni di fuoco. Qualche settimana fa, sempre lo stesso settimanale aveva pubblicato un’intervista in cui l’attrice spiegava che tra i motivi del loro addio ci fosse la malsana abitudine del marito di appoggiarsi a lei in qualsiasi cosa. Ora, Luca Bonaccorsi passa all’attacco e dà la sua versione dei fatti. “Non mi appoggiavo a lei – dice Luca -. Vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni. E no, Geppi non mi ha lasciato. Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: (Continua dopo la foto)



pensi che recentemente ha trafugato tutto quello che posseggo, i miei libri, le foto di famiglia, i pochi quadri e arredi di mio padre. Io vivo all’estero – si legge nella lettera aperta a Oggi – ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente”.Tra lo scherzo e l’ironia, Bonaccorsi non le manda di certo a dire e mette definitivamente la parola fine al matrimonio con la Cucciari.

(continua dopo la foto)



 

 

 

Il giornalista ha voluto smentire le voci che affermavano che sarebbe stato mantenuto dalla comica e sottolinea che la decisione di porre la parola fine sarebbe arrivata da lui. Sono dichiarazioni molto forti quelle di Bonaccorsi che sembrano anticipare quella che potrebbe diventare una lunga polemica o, peggio ancora, battaglia legale.

“Adesso che ho più tempo libero…” Checco Zalone ha infiammato il web con una rivelazione hot. Dopo il successo del suo ultimo film, ecco cosa ha detto il comico