”Alena è incinta”. Così un mese fa titolavano le riviste di gossip. Lei, che dopo la rottura con Buffon ha ritrovato l’amore con Alessandro Nasi, aveva smentito categorica. Ora la bella Seredova è stata paparazzata (e la foto parla chiaramente)


 

In questi giorni a Torino non si parla d’altro: Alena Seredova è incinta. Se il gossip sarà confermato (anche se le foto parlano chiaro) per la modella si tratterebbe del terzo figlio. A metà novembre scorso Alena Seredova, proprio a Chi, aveva smentito i gossip sulla gravidanza. “Non sono incinta”, aveva detto lapidaria. La foto ‘rubata’ dal paparazzo in montagna, però, sembrerebbe raccontare altro… Legatissima al top manager del gruppo Fiat, la 38enne ha voltato pagina e proprio per questo la dolce attesa sarebbe la ciliegina sulla torta della nuova storia d’amore importante che la vede protagonista. Ma la foto pubblicata da ”Chi” parla chiaro: in montagna mostra forme visibilmente lievitate. Sembra incinta. Non è l’effetto piumino a regalarle un ventre leggermente arrotondato, anche il volto pare più pieno e il seno, contenuto dalla giacca, è sicuramente florido. La bellissima modella, mollata da Gigi Buffon per Ilaria D’Amico, secondo quanto riportava Dagospia solo il mese scorso, sarebbe incinta del suo compagno Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, cugino di John Elkann. (Continua a leggere dopo la foto)







Seredova incinta per la terza volta, dunque, stavolta non del portiere juventino – che ne gennaio scorso è diventato di nuovo papà grazie ad Ilaria D’Amico – bensì del suo nuovo compagno, Alessandro Nasi. Per l’ex modella ceca si tratterebbe del terzo figlio, dopo David Lee e Louis Thomas. ”La mia accompagnatrice della serata – scrive Albertina Grey su Dagospia – era un’italiana linguacciuta. Mi ha rivelato un pettegolezzo sugoso del giro Torino bene. Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Già lo scorso anno a fine novembre 2015 sempre Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione sulla gravidanza dell’ex modella ceca: “La Seredova pareggerebbe così i conti con Ilaria D’Amico, la presentatrice di Sky che le ha portato via Gianluigi e che a settimane darà alla luce il suo primo figlio“. In realtà era soltanto una bufala! Lei aveva smentito categoricamente il pettegolezzo sul suo profilo Instagram. Alla domanda posta da una sua follower, la soubrette aveva risposto con tre parole: “Nulla di vero”.

Si chiamano David Lee e Louis Thomas e i genitori (Gigi Buffon e Alena Seredova) li hanno sempre tenuti lontani dall’occhio del gossip. Ora, però, è proprio l’ex modella a postare una foto insieme a loro (e a svelare come sono diventati)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it