Venticinque anni di differenza: lui 66, lei 41. Nino Frassica ”in love” con l’ex diva a luci rosse. Il comico e attore è sempre stato attento alla sua privacy, ma ecco le foto della sua fidanzata


 

Antonino Frassica, o meglio conosciuto come Nino Frassica, è, senza dubbio, uno dei comici più amati ed apprezzati della Tv italiana. Dal 1983, anno del suo debutto, a oggi, di Frassica si è parlato davvero molto, ma c’è un aspetto della sua vita che l’attore tiene ben nascosto, ovvero la sua vita privata. Dopo 8 anni di matrimonio e un divorzio nel 1993 da Daniela, della vita privata del comico non si è saputo più nulla. “Ho scelto di fare un mestiere in cui è più difficile farsi una famiglia, anche Arbore non ha figli”, aveva detto qualche tempo fa il comico in un’intervista rilasciata a un quotidiano online. Dal 2011 l’attore è però fidanzato con con un’ex attrice senza veli, Barbara Exignotis, un tempo conosciuta nelle pellicole hard come ”Blondie”. I due hanno ben 25 anni di differenza: 66 Frassica, 41 la Exignotis. A ”benedire” la coppia era stata addirittura l’ex moglie di Frassica, col quale è rimasta in contatto da buona amica. (Continua a leggere dopo la foto)







”Lui me l’ha presentata e io sono rimasta entusiasta – aveva detto all’epoca Daniela, ex soubrette di Indietro tutta – perché una ragazza straordinaria che gli vuole molto bene. Tra loro ci sono 25 anni di differenza ma tra loro non si avverte la distanza anagrafica”.  I due sono stati fotografati da “Diva e donna” durante una sessione di shopping nella Capitale e sembrano più innamorati che mai. Per il comico e attore è un periodo d’oro anche dal punto di vista lavorativo.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Sarà uno dei volti della pellicola di Natale che uscirà nelle sale a partire dal 15 dicembre ”Natale A Londra”, con la presenza di attori di rilievo, tra cui Lillo e Greg ed è anche tra i protagonisti della serie televisiva ”La mafia uccide solo d’estate”, che nasce dallo straordinario successo che ha ottenuto il film di Pif con lo stesso titolo. Anche in questo caso – come nella serie di successo ”Don Matteo”, Frassica veste i panni di un frate siciliano.

“Ecco chi è l’uomo di Luciana Littizzetto”. Vola velocissimo il gossippone, lui è uno degli attori più affascinanti del mondo. Parla la comica piemontese: “Ora vi spiego tutto io”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it