“Ma l’avete vista?”. E questa sarebbe Simona Ventura? La stessa che a Selfie sfoggia quegli abiti da urlo e scollature importanti? Sissignori, anche se da queste foto rubate non lo direste mai. Ecco come l’hanno ‘beccata’…


 

”Simona Ventura, ma come ti sei conciata?”. No, non è una nuova puntata di ‘Come ti vesti?’ di Enzo Miccio e Carla Gozzi, che usano questa espressione di fronte ai casi disperati di mancanza di gusto in fatto di moda. È il titolo del servizio del settimanale Oggi, che ha sorpreso la conduttrice ed ex signora Bettarini praticamente irriconoscibile. E invece è proprio lei, che da poco è tornata al timone di una trasmissione tutta sua. Parliamo di Selfie – Le cose cambiano. Scritto e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, con l’aggiunta di un po’ di sano trash regalato dalle discussioni in studio di certi personaggi noti, tipo Tina Cipollari e Gemma Galgani, a proposito di Maria De Filippi, e in onda il lunedì in prima serata, in sostanza non propone nulla di nuovo al pubblico di Canale 5. Lo scopo, impresa difficilissima, è aiutare le persone in difficoltà col proprio corpo e, a volte, anche con la propria mente. In sostanza una specie di mix tra ‘Brutto anatroccolo’, ‘Bisturi’ e ‘Come mi vorrei’, per chi non avesse ancora avuto l’occasione di vederlo. (Continua a leggere dopo la foto)







A condurre Selfie, come detto, c’è Super Simo, che torna ad avere un ruolo di spicco dopo anni di militanza a Sky e l’esperienza da naufraga a L’Isola dei Famosi, programma che ha presentato per anni quando era in onda in casa Rai. Ed è apparsa subito in splendida forma Simona, che, va detto, ha anche sempre avuto buon gusto nel vestire. E infatti non ha deluso le aspettative: puntata dopo puntata, outfit dopo outfit, ha fatto il pieno di applausi e complimenti. In celeste, in total black e poi in total white ha sempre indossato capi bellissimi che davano risalto alle sue forme.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

È un peccato, dunque, constatare che quando è lontana dai riflettori decida di farsi vedere così, come ci mostrano le foto pubblicate da Oggi. Con una tuta sportiva, scarpe da ginnastica, borsone, occhiali da sole, cappello e codino. Ma insomma, Simona, d’accordo indossare roba comoda, ma così non sarà un po’ troppo? Se l’intento della Ventura era quello di sfuggire ai fan non facendosi riconoscere, beh, c’è riuscita alla grande. Operazione compiuta. O quasi, perché ai paparazzi non sfugge nulla…

Potrebbe anche interessarti: “Tenetevi ‘sta str***, io vado via”. Siparietto trash a Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura. Paola Caruso la vede, va su tutte le furie e fugge dallo studio. La conduttrice? A sorpresa difende per la sua ospite

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it