“Spero ti caschi il pisello”. Pubblica questa foto su Instagram e la rete massacra l’ex tronista di Uomini e Donne. Nessuno, evidentemente, gli perdona di avere lasciato lei


 

Non c’è altra spiegazione. La popolarità ha una quantitativo di sostanze psicotrope talmente alto che, una volta assaporata non se ne può più fare a meno. Non si spiegherebbe altrimenti il fatto di come alcuni volti ex noti del mondo dello spettacolo facciano di tutto per tornare alla ribalta. Succede ai campioni dello sport che non riescono a smettere (meglio andarsene grassi, con il fegato ingrossato e macchinosi come Mazinga Z come Ronaldo). Succede ai politici (prendete il baffo a spazzola più famoso d’Italia ex ds, ora pd, noto per la passione per le barche). Succede a tutti quei personaggi che credevamo chiusi in qualche laboratorio russo dove si studiano tecniche criogeniche per la conservazione dei tessuti. L’ultimo caso illustre è quello di Aldo Palmeri, ex protagonista di Uomini e Donne, tornato nel mondo dei social , dopo la rottura con Alessia Cammarota. L’ex tronista ha infatti deciso di riprendere in mano il suo profilo Instagram. Lo ha fatto con un esordio scherzoso in cui si paragona a Alvaro Vitali. Risultato? Un massacro mediatico. (Continua dopo la foto)







Molti dei numerosi followers hanno deciso di non voler partecipare all’ilarità della foto, ma si sono scagliati contro di lui con pesantissime critiche, arrivando ad accusarlo di non essere un bravo genitore per il figlio avuto con Alessia Cammarota: “Ma questo non è un uomo e tanto meno un padre… Io al posto di Alessia suo figlio neanche in cartolina glielo farei vedere“. Tra i pochissimi che tentano una blanda difesa e gli accusatori più accaniti si è scatenata una vera e propria discussione.

(continua dopo le foto)

 

 

#alvarovitali #trovaledifferenze #facciamociunarisata #confischioosenza

Una foto pubblicata da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data: 8 Dic 2016 alle ore 13:53 PST

 




 

 

E le e parole usate dai fan di Alessia sono veramente pesanti: “ Ti auguro che, oltre ai cappelli, caschi qualcos’altro“. Parole durissime alle quali non si sa come reagirà Aldo. Molti degli insulti sono anche indirizzati a Veronica Di Bella, la nuova compagna dell’ex tronista. Il ragazzo adesso potrebbe decidere di chiudere per sempre la propria vita social oppure di rispondere a tono, vedremo come.

La loro storia aveva fatto emozionare i telespettatori di Uomini e Donne. Poi, dopo le nozze e un figlio, Aldo Palmeri aveva confessato il tradimento e quell’idillio con la Cammarota si era bruscamente interrotto. Ora, l’ex tronista ha ritrovato l’amore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it