Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la notizia ha del clamoroso, si prevedono fiumi di gossip per la (ex) coppia. Cosa sta accadendo


 

Francesco Facchinetti molto probabilmente sarà l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi. La bomba la lancia 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini (che invece non sarà più presente come opinionista). L’ex Dj Francesco si preparerebbe dunque a tornare sulle spiagge che già l’avevano visto tra i protagonisti nell’edizione 2004 come concorrente e in quella 2008, proprio in qualità di inviato. Soprattutto, si creerebbe un curioso corto circuito tra tv e gossip: Facchinetti ritroverebbe la ex compagna Alessia Marcuzzi, già confermata alla conduzione del programma. E dire che il favorito alla figura di inviato, in sostituzione di Alvin, era Stefano Bettarini, che ha ammesso l’esistenza di contatti con Mediaset. Ma la presenza dell’ex calciatore non sarebbe stata gradita a personaggi dei piani alti per via del suo discusso comportamento al Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)







Ad ogni modo, Facchinetti, recentemente tornato in tv come conduttore di Miss Italia, sembra configurarsi come la scelta ideale, visto il gradimento del pubblico nei suoi confronti. L’accoppiata Marcuzzi-Facchinetti (se così possiamo chiamarla, dal momento che l’inviato sarà dall’altra parte del mondo insieme ai naufraghi) non deve stupire, dal momento che tra i due ex fidanzati c’è un bellissimo rapporto. Genitori della piccola Mia, Alessia e Francesco sono legati da una profonda amicizia, come recentemente ha confermato lui pubblicando un bellissimo messaggio di auguri per la Marcuzzi, in occasione del suo compleanno.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Per quanto riguarda, invece, il cast dell’Isola dei Famosi, in onda da gennaio 2017, sono solo quattro i nomi ufficiali al momento: ci saranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, oltre al celebre duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Indiscrezioni recenti hanno parlato di Moreno, Marco Columbo, Nathalie Caldonazzo (che ha già confermato) e, per quanto la possibilità sia remota, addirittura Diego Armando Maradona.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Un mio video porno gira sul web”. Dopo i casi Leotta e Buccino stavolta il protagonista è Francesco Facchinetti. Che, come solo lui sa fare, aggiunge: “Non cercatelo, eccolo qui, ve lo posto io…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it