Bianca Atzei, la bellissima cantante sarda sarà di nuovo protagonista al festival di Sanremo. Ma siete sicuri di sapere tutto sulla sua “turbolenta” vita amorosa?


 

Bianca Atzei è una cantante che parteciperà all’edizione 2017 del Festival di Sanremo, la kermesse musicale condotta da Carlo Conti, giunta alla 67esima edizione, che andrà in onda in prima serata su Rai 1 da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017. Per quanto concerne i gossip riguardanti la cantante milanese di origini sarde, Bianca Atzei, all’anagrafe Veronica Atzei, è attualmente fidanzata con l’ex motociclista Max Biaggi. La cantante, nata nel 1987, e il quattro volte campione del mondo nella classe 250 del MotoMondiale sono fidanzati dal 2015 e convivono a Montecarlo, nel Principato di Monaco. Nel recente passato, non sono mancati i rumors riguardanti il matrimonio e anche un figlio in arrivo. Riguardo quest’ultimo argomento, Bianca Atzei ha spesso dichiarato che diventare mamma è uno dei suoi obiettivi. (Continua a leggere dopo la foto)

 







In un’intervista concessa a Vanity Fair, la cantante ha smentito le voci riguardanti una relazione con l’ex calciatore di Milan e Juventus e attuale allenatore del Venezia, Filippo Inzaghi: “Non siamo stati insieme. Siamo solo amici. Non vuol dire che non starei mai con uno come lui, è un ragazzo simpaticissimo. Semplicemente non mi metterei mai con un calciatore. E neanche con un cantante. Un musicista magari sì. Ma meglio un attore!”. In occasione del Festival di Sanremo 2015, si parlò anche di un presunto flirt tra la Atzei e il cantante Alessio Bernabei, all’epoca leader dei Dear Jack. Sempre durante il medesimo periodo, si parlò anche di una storia d’amore tra la cantante e il suo produttore Diego Calvetti.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

I suoi idoli musicali sono Whitney Houston e Mariah Carey. Altri cantanti che Bianca Atzei ama sono Patty Pravo, Luigi Tenco, Mina e Sergio Endrigo. Al termine di un duetto con Gianni Morandi, durante lo show Gianni Morandi – Live in Arena, Bianca Atzei stampò un bel bacio sulla guancia al cantautore di Monghidoro. Per quanto riguarda la sua fede calcistica, infine, la Atzei è tifosa del Cagliari.

 

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo, Bianca Atzei fa il bis di trasparenze (con i mutandoni)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it