Innamorati pazzi. Lui, identico al suo famosissimo padre (che negli ultimi mesi è stato sulla bocca di tutti), lei già regina dei social con oltre 300mila follower: sono la coppia più giovane e “cool” del momento


 

Ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre: ha un cognome famoso, e una fidanzata da oltre 300mila followers. Parliamo di Niccolò Bettarini, figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Che, come papà, fa già strage di cuori. Il suo profilo social è pieno di foto tra palestra e selfie allo specchio, e non da solo. Con lui c’è la sua giovane e bellissima fidanzata. Lei si chiama Ginevra Lambruschi, bionda, molto tatuata, anche lei giovanissima, un profilo Instagram da oltre 330mila followers, professione fashion blogger. Lei sui social posta le foto insieme al figlio di Bettarini, e lui risponde con dichiarazioni d’amore sempre su Instagram. I due sembra siano piuttosto affiatati, e pare che Ginevra abbia ricevuto l’approvazione di papà Stefano. (Continua a leggere dopo la foto)








Niccolò, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ha compiuto 18 anni nel bel mezzo della polemica intorno al matrimonio tra i due. Gli avevano fatto gli auguri separatamente mamma Simona e papà Stefano. La conduttrice aveva pubblicato su Instagram un video all’interno del quale le loro foto di famiglia scorrevano sulle note della canzone “Nessun grado di separazione” di Francesca Michielin. Nel filmato non compariva mai Stefano. Bettarini, che era recluso all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, aveva indossato una t-shirt sulla quale aveva fatto precedentemente stampare una frase per fare gli auguri di compleanno al suo bambino.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Stefano e Niccolò sono profondamente legati, tanto che il giovane ha vissuto negli Stati Uniti con il padre per un lungo periodo per completare gli studi prima di tornare in Italia. Mentre Niccolò compiva 18 anni, però, i suoi genitori erano finiti nell’occhio del ciclone. La colpa è da ricercare nelle rivelazioni di Bettarini, le stesse che erano costate l’espulsione a Clemente Russo. L’ex calciatore, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, aveva fatto al pugile una lista dei nomi di tutte le donne famose con le quali avrebbe tradito la sua ex moglie ai tempi del loro matrimonio. Aveva rivelato inoltre che anche Simona lo avrebbe tradito. Speriamo che Niccolò non ripercorra (almeno in fatto di donne) le orme del padre…

 

Ti potrebbe interessare anche: Niccolò Bettarini, mentre suo padre è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip a parlare di donne, sua madre, per i suoi 18 anni, lo ha stupito “così”. Cosa ha fatto Simona Ventura per il figlio ormai maggiorenne (e come è diventato lui). No comment

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it