”Chiedete a lei”. Quella voce che qualche giorno fa sembrava solo un gossip è stata confermata: tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è cambiato tutto. Dopo 5 anni di amore il nuotatore sbotta e ”spiffera” quello che nessuno aveva finora notato


 

Il rumors lanciato da Alberto Dandolo su Oggi è confermato. La coppia d’oro dello sport formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini si è rotta. ”Aria di crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori – scriveva solo qualche giorno fa Dandolo – avrebbero preso le distanze. Filippo passa molto tempo nella sua Pesaro, mentre la bionda Federica sembra rifugiarsi sempre più spesso a casa dei genitori a Spinea, nella zona di Venezia. È l’ennesima puntata di una love story piuttosto scoppiettante. In coppia dal 2011, Fede e Filo sono sempre stati maestri del tira-e-molla: tre anni fa diramarono un comunicato per decretare la fine dell’amore; qualche mese dopo annunciarono il matrimonio; ed ancora si sono rimangiati la parola con un tweet Ad ogni modo, i due campioni non si sono mai persi, tra clamorose vittorie e record, passerelle di moda e debacle olimpiche (hanno fatto flop sia a Londra nel 2012, sia a Rio quest’anno), che la loro popolarità fuori dal comune fa pesare il doppio. Le ultime tracce di coppia le troviamo su Instagram e risalgono a un mese fa: Filo aspettava che Fede lo raggiungesse. A questo punto – concludeva – ci chiediamo come sia andata”.(Continua a leggere dopo la foto)







Quella voce che qualche giorno fa sembrava solo un gossip è stata confermata dal nuotatore nell’ultimo numero di ”Chi’. Magnini non ha seguito la sua ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta. “Chiedete a Federica come stanno le cose – ha detto Magnini – Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”. Il settimanale ha anche contattato la campionessa che ha risposto attraverso il suo portavoce.

(Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”. In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta. Ma viste le dichiarazioni rilasciate a Chi questa volta la frattura sembra molto più profonda.

“Io e Federica? Viviamo insieme, ma…”. A pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici, le parole a sorpresa di Filippo Magnini che racconta la sua relazione con la Pellegrini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it