Dopo le parole di un De Martino particolarmente melanconico, ”ecco come ha reagito Belen”, si sono convinti in molti. Ma perché ancora non conoscevano i piani dell’argentina per Natale. E la sorpresa è proprio questa


 

”Come va? Va bene. Ma a dicembre non si può dire ‘bene’, è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”. È Stefano De Martino, ospite del Maurizio Costanzo Show, a parlare. Ed è uno Stefano De Martino malinconico, che fa quasi tenerezza quando torna sull’argomento Belen. È stata sua moglie per due anni ed è la mamma di suo figlio e i cambiamenti di questo ultimo anno non sono stati facili da digerire. (Continua a leggere dopo la foto)







L’argentina, che nel frattempo si è rifatta una vita con Andrea Iannone, il pilota abruzzese di MotoGp, non perde occasione per dichiararsi innamorata del suo nuovo compagno. Ma, notano i più attenti e anche maliziosetti, sembra che, anche attraverso i social, i due ex coniugi De Martino diano spesso segnali, inequivocabili a parer loro, del fatto che si amino ancora. E dopo l’ospitata del ballerino al talk show del marito di Maria De Filippi, ecco che spunta un post della Rodriguez che desta nuovi sospetti. ”Io non ho bisogno di denaro, ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente – recita la poesia di Alda Merini che Belen riporta su Instagram – Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e da colori nuovi”.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Dulces buenos días• ???????????????????????? #unlindodiaparatodos

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 8 Dic 2016 alle ore 05:01 PST

 

??

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 12 Dic 2016 alle ore 06:37 PST

 

Per molti sono parole importanti, forti, che la showgirl vuole far arrivare all’ex marito. Per altri, invece, potrebbero essere riferite al suo attuale fidanzato. A suffragare quest’ultima ipotesi, poi, la nuova indiscrezione lanciata da Dagospia che stravolgerebbe i tradizionali piani di Belen in occasione delle feste natalizie. Sì, perché come i fan ben sanno, la famiglia Rodriguez è solita trascorrere il Natale in Argentina ma per questo Natale 2016 pare che la showgirl abbia preso una decisione diversa. ”Quest’anno Belen non trascorrerà tutte le feste di Natale in Argentina – si legge su Dago -, ma si concederà una settimana d’amore con il suo Andrea Iannone alle Maldive”. Un rumor questo che farebbe ricredere tutti coloro i quali intravedono continui spunti per un ritorno di fiamma tra lei e Stefano, oltre a confermare il fatto che l’amore con Andrea procede a gonfie vele.

Potrebbe anche interessarti: Bufera su Belen, ancora uno scatto super sexy su Instagram ma stavolta non è sola: insieme a lei c’è anche il figlio Santiago che posa senza vestiti. Un’esagerazione bella e buona. E il web la affonda in un baleno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it