Prima i litigi (praticamente in mondovisione) con la mamma, poi addirittura l’arresto per droga. E oggi Rocco, il figlio ‘scapestrato’ di Madonna e Guy Ritchie, torna a far parlare di sé: ecco come l’hanno ‘beccato’. Sì, proprio lui


 

”Farò tutto il possibile per dare a mio figlio il sostegno di cui ha bisogno”. Così Madonna in un comunicato stampa, dopo la pubblicazione della notizia di arresto per uso di cannabis del figlio 156enne Rocco. La popstar aveva subito rilasciato una dichiarazione dopo l’attacco dei media definendo l’arresto ”una questione di famiglia”. L’artista ha poi chiesto di rispettare la privacy ”per una volta”. Il figlio di Madonna e del regista inglese Guy Ritchie era finito in manette nel quartiere di Camden, a Londra, dopo che alcuni vicini avevano segnalato alla polizia l’uso di sostanze sospette. Una notizia, questa dell’arresto del ragazzo, trovato in possesso di droga leggera, che è esplosa di recente ma che risale al 28 settembre. Era stato il solito informatissimo sito di gossip statunitense, Tmz, a lanciare l’indiscrezione poi rimbalzata su tutti i quotidiani e magazine del mondo. A quasi due mesi dall’accaduto, quindi, Rocco è tornato sotto i riflettori dopo aver fatto parlare di sé per il suo desiderio di non vivere più con la madre e di trasferirsi dal padre, nel Regno Unito appunto. (Continua a leggere dopo la foto)








Sempre secondo quanto riportato da Tmz, le forze dell’ordine, allertate come detto dai vicini di casa nel lussuoso quartiere dove da circa un anno il 16enne vive col regista, hanno trovato Rocco seduto su un muretto con un amico. I poliziotti hanno poi confermato che il ragazzo, appena notata la loro presenza, aveva gettato qualcosa, ma che comunque sono state rinvenute tracce di cannabis sia nello zaino che sui vestiti. Il giovane, dopo l’episodio di settembre, è stato condannato e poi obbligato a frequentare un corso sulle conseguenze dell’uso di droghe.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Dopo l’arresto, poi, Rocco ha iniziato una nuova esperienza: lavora come fattorino e consegna cibo a domicilio. Lo scrive il The Sun, secondo il quale il figlio di Madonna avrebbe cominciato a collaborare con la nota azienda Deliveroo anche per tranquillizzare i suoi genitori, preoccupati per il recente stile di vita adottato dal 16enne. Sulla nuova occupazione di Rocco, riporta sempre il tabloid, mamma e papà sono d’accordo perché ”un po’ di disciplina non possa che fargli bene, sia che si tratti di volontariato o di qualche lavoretto saltuario”.

Potrebbe anche interessarti:  Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it