Antonella Fiordelisi, la scollatura è azzardata… E tutti muti davanti alla ex di Temptation


Antonella Fiordelisi sa sempre come sorprendere i suoi fan e lo ha fatto anche nelle scorse ore, quando ha deciso di pubblicare sui social uno scatto molto ‘hot’ destinato a riscuotere un enorme successo. L’ex concorrente di ‘Temptation Island’ è apprezzata per le sue foto quasi da censura ed anche in questo caso ha voluto mettere in evidenza un dettaglio non di poco conto del suo corpo. Impossibile per i suoi seguaci resistere davanti a questa immagine. E c’è anche chi ha ‘accusato’ malori.

La dolce metà di Francesco Chiofalo ha raccontato su Instagram anche del tradimento dell’uomo e del suo perdono, ma è stata l’istantanea ‘bollente’ a catalizzare tutta l’attenzione. Il suo post è stato inondato da tantissimi mi piace e da una quantità infinita di commenti, praticamente tutti positivi. Ciò che è piaciuto ai suoi ammiratori è stato il look scelto, che ha permesso di far vedere quella parte del fisico che fa scatenare fantasie di ogni genere. (Continua dopo la foto)






Nella didascalia ha scritto poche parole, ma importanti: “Grazie di cuore a chi mi segue con affetto”. E sono davvero molti coloro che la seguono quotidianamente nella speranza di vedere foto simili. Entrando nello specifico dell’ultima istantanea, la 22enne campana si è presentata con un vestito di colore rosa che aveva una scollatura abbastanza profonda. Infatti, si può intravedere in tutta la sua esplosività il suo meraviglioso décolleté. (Continua dopo la foto)








Il suo scatto ha raccolto ben oltre 30.000 like. Questi invece i principali messaggi lasciati dai follower: “Più passa il tempo e più diventi unica”, “Bellezza da incanto”, “Sei dolcissima Antonella”, “Un vortice di bellezza e fascino”, “Meravigliosa”, “In questi giorni bui sei sempre uno splendore”, “Ti amo”. Altri ancora: “Sei veramente molto bella ed intelligente, sii orgogliosa per quello che sei”, “Sei grande per la tua semplicità. Sei molto umile e questo è stupendo”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

grazie di❤️a chi mi segue con affetto.

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi) in data:

Prima di questo post, nel recente passato aveva proposto un’altra immagine mentre era intenta a fare degli allenamenti in casa. E c’era stato uno scambio di battute tra lei e il suo fidanzato Francesco. La Fiordelisi aveva detto: “Anche se le palestre sono chiuse io continuo ad allenarmi a casa, facendomi seguire da un vero esperto. Io non mollo”. E Chiofalo aveva risposto: “Mi manchi ogni giorno di più. Non vedo l’ora che finisca tutto questo per poterti riabbracciare”.

“L’ho capito troppo tardi…”. Aristide Malnati, lacrime al GF Vip. Il ricordo è troppo doloroso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it