”È successo e non si torna indietro”. I soliti beninformati lanciano il gossip-bomba su Ambra Angiolini e i suoi fan restano senza parole: ”No, non è possibile”


 

E niente, pare pure che questa coppia sia scoppiata. E dire che quella tra Ambra Angiolini e il Lorenzo Quaglia sembrava una delle meglio assortite del mondo dello spettacolo e invece… Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, la coppia è scoppiata? Dopo il grande debutto pubblico avvenuto durante l’ultimo Festival di Taormina infatti, i due si erano rivelati davvero inseparabili. Tanti gli scatti che hanno raccontato la loro relazione tra vacanze in montagna, uscite romantiche tra Pesaro, Roma etc. ma, a quanto pare, qualcosa non torna.“ La notizia è trapelata nei corridoi gossippari nella mattinata di oggi, a rivelarla i soliti ben informati. Voce ripresa e amplificata dal maestro del gossip italiano Alberto Dandolo che, nella sua rubrica sul settimanale Oggi ha scritto: “Gira voce che l’attrice Ambra Angiolini abbia chiuso la sua relazione con il modello e agente Lorenzo Quaglia, subentrato al lungo amore con Francesco Renga.I due pare siano ai ferri corti e sembra anche che da alcune settimane abbiano interrotto ogni comunicazione. Sara’ vero? Ah, saperlo…”. (Continua dopo la foto)








Un dubbio che per ora, almeno fino a prova contraria, è destinato a rimanere tale. E’ vero che i due vengono spesso fotografati nottetempo durante passeggiate romantiche, ma sembra che la relazione abbia subito un brusco choc.Certo, fosse vero, sarebbe una nuova botta per Ambra che ancora non si è ripresa del tutto dalla fine della storia con Francesco Renga che continua la sua love story con la bella ristoratrice, Diana Poloni. Nei mesi scorsi il cantante è tornato a parlare ma dalla sua ex

(continua dopo le foto)




 


 

 

dalla quale ha avuto 2 figli, Jolanda e Leonardo, e aveva usato parole davvero dolcissime: “Si deve sempre credere che una storia durerà per tutta la vita: l’amore non finisce mai. Io credo nei sentimenti, ho scritto un disco intero su questo. Quando vivi una grande relazione l’affetto semplicemente cambia, si trasforma, diventa altro”. E chi lo sa che in futuro.

“Ambra Angiolini…”. Ricordate Eleonora Cecere di ‘Non è la Rai’? Vederla nella sua nuova vita è proprio strano… E su quel bel periodo si lascia andare a qualche confessione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it