“Eppure dicevi di amarmi… Complimenti!”. Da Fabio Ferrara accusa devastante a Ludovica Valli. A scatenare la rabbia dell’ex tronista le frasi della sua ex che ora sembra felice con ‘quell’altro’


 

 

La aspettavano tutti e, dopo alcuni giorni, la risposta di Fabio Ferrara è arrivata. Destinatari, tutti i fan o presunti tali dell’ex tronista campano e, in particolare, la ex fidanzata Ludovica Valli. Meno di una settimana fa infatti Ludovica, che dicono sia vicinissima al portiere del Bologna Antonio Mirante (pare la abbia regalato anche un anello), la Valli aveva usato parole al vetriolo contro Ferrara dicendo che, fin dal primo momento, aveva sperato che Fabio si aprisse maggiormente verso di lei e che, in un certo qual modo, la amasse come lei faceva con lui. Un sogno poi naufragato e testimoniato dalla pubblica lite in strada a Roma dove fu necessario l’intervento delle forze dell’ordine. E pronta è arrivata la risposta. Il giovane campano ha deciso, una volta per tutte, di rompere il silenzio attorno a questa spinosa vicenda, con un breve commento, rivolto ai propri followers, su Instagram. Ecco il contenuto del messaggio ripreso da tutti i siti: (continua dopo la foto)



“Non è mio solito intervenire qui, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona. Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli, soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorni fa. Se questo screditarmi è motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure”. Insomma, un atto d’accusa bello e buono verso Ludovica dipinta non proprio come un angelo ma più come una donna vampiro. E di donne per Fabio, all’orizzonte non ce ne sono.

(continua dopo le foto)


 


 

 

Sembra infatti che a dispetto della sua ex fidanzata Ferrara abbia deciso di prendersi un periodo di lontananza da tutto e tutti. Anche dal mondo dello spettacolo. Non sarà che, a dispetto di quanto mostrato, Fabio fosse realmente innamorato di Ludovica e che la ferita bruci oltremodo. La soap opera comunque non è destinata a chiudersi a stretto giro.

“Si è messa con lui”. Scoop Uomini e Donne, e anche se la diretta interessata non conferma le prove ci sono tutte. Lei è Ludovica Valli che, dopo la fine della sua burrascosa storia con Fabio Ferrara, ha ritrovato l’amore