Altro che gay. Eccola la nuova fiamma del campione. Ha appena 21 anni e un fisico da urlo. Si chiama Georgina Rodriguez, è spagnola e farà molto parlare di sé


 

 

Sul suo conto se ne dicono tante, sicuramente troppe. In ogni caso, qualsiasi cosa faccia diventa notizia. Una volta è un bel gesto di beneficenza (e ne fa molta), una volta è un flirt, un’altra volta è un acquisto milionario e assurdo e, come accade da un po’, capita la volta in cui torna di moda il dibattito sul suo orientamento sessuale. Il fatto è recentissimo e è andato in scena poche settimane fa. Il derby di Madrid vinto 3-0 dal Real Madrid grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo è proseguito nel peggiore dei modi con una polemica – riportata per prima da Radio Cope – che ha coinvolto lo stesso fuoriclasse portoghese e il centrocampista dell’Atletico Madrid Koke: “Mi ha chiamato ‘maricon’ (omosessuale in spagnolo; ndr)”, ha spiegato CR7 citando le parole che il centrocampista dell’Atletico gli avrebbe rivolto nel corso della partita del Calderon (Lo stadio dei cugini rivali dell’Atletico). E alle quali il madridista, a suo dire, avrebbe replicato con un “se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio”. (Continua dopo la foto)








Aggiungendo poi: “Pensavano di batterci con la loro solita fortuna pure in Champions League”. Poi la frase sibillina di Ronaldo che fa ancora discutere: gli ho risposto ‘maricon sì, però con una marea di soldi, cabron’ (cornuto o bastardo; ndr)”. Come staranno davvero le cose, ammesso che sia importante l’orientamento sessuale di una persona, nessuno lo sa. Sta di fatto che Cristiano non ha perso tempo. L’ultima presunta conquista del calciatore portoghese è una modella spagnola di 21 anni, Georgina Rodriguez.

(continua dopo le foto)








 

 

 

I due sono stati fotografati insieme allo stadio Bernabeu di Madrid e il settimanale Chi li ha sorpresi a Disneyland Paris. Della bella mora che frequenterebbe il campione già da un po’ di tempo si sa molto poco e pare che fino ad oggi la coppia abbia fatto di tutto per non uscire allo scoperto. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto a un party organizzato da Dolce & Gabbana a Madrid. La relazione arriva dopo la rottura nel 2015 tra Ronaldo e la top model Irina Shayk dopo una storia durata 5 anni.

È uno dei più sexy e più desiderati e nella classifica dei calciatori più belli si piazza tra le posizione più alte. 31 anni, tre palloni d’oro in bacheca e una lista di ex stupende, Cristiano Ronaldo non sempre stato così: ecco le foto da giovane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it