Kate Middleton “devastata”: un addio che non avrebbe mai voluto dare


Kate Middleton è “devastata dal dolore”. Secondo i tabloid britannici la duchessa di Cambridge è stata quella che ha più accusato il colpo. Stiamo parlando dell’addio di Harry e Meghan Markle alla royal family e a tutti i privilegi per trasferirsi in Canada con il figlioletto Archie. Un divorzio che di fatto si è già consumato.

Com’è noto, il fratello di William d’Inghilterra a gennaio scorso ha rinunciato al titolo di Altezza reale e ai doveri di corte per diventare finanziariamente indipendente ma che diventerà ufficiale a partire dal prossimo 1 aprile quando la coppia che negli ultimi giorni ha fatto ritorno a casa per presenziare ad alcuni impegni ufficiali, oltre a rinunciare agli uffici che occupava a Buckingham Palace, sarà rappresentata in Gran Bretagna solo dal team che si occupa della loro fondazione. (Continua dopo la foto)






Ma tornando a Kate Middleton, si racconta che proprio lei abbia sofferto più di tutti gli altri per il divorzio di Harry e Meghan dalla Corona. Non è un mistero che tra Kate e il cognato ci sia sempre stato un ottimo rapporto. I due si conoscono dal lontano 2003 e sono sempre stati molto legati. Per questo motivo la duchessa di Cambridge si sarebbe sbilanciata in favore di Harry dopo l’addio alla royal family. (Continua dopo la foto)






“Kate Middleton – scrive il Daily Express – ha combattuto fino alle lacrime dicendo loro (ad Harry e Meghan, ndr) che la mancanza di comunicazione e contatto sia prima che dopo il trasferimento in Canada è stata devastante, come se li avessero completamente esclusi dalle loro vite”. Inoltre la duchessa avrebbe affermato che nel salutare Harry si è sentita “come se avesse perso un fratello”. (Continua dopo le foto)



 


Altre indiscrezioni, invece, parlano invece di “gelo totale” tra William e Harry. Il Mail on Sunday ha rivelato che il punto di rottura tra i due fratelli sarebbe iniziato con l’arrivo di Meghan, ma anche che le frizioni tra i due fratelli risalirebbero a qualche anno prima. Secondo fonti vicine alla famiglia reale, Harry si è sempre sentito in secondo piano rispetto al fratello maggiore, che lo avrebbe spesso invitato a ricordare chi tra i due salirà sul trono un giorno. E pare che a Kensington Palace le esigenze di Harry venissero sempre dopo quelle di William. Poi l’arrivo a corte della Markle, che avrebbe peggiorato un rapporto già incrinato: William non era d’accordo sul matrimonio con l’ex attrice perché i due non si conoscevano ancora abbastanza.

È finita! La conduttrice, di nuovo single, annuncia la rottura: “Non bisogna accontentarsi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it