È finita! La conduttrice, di nuovo single, annuncia la rottura: “Non bisogna accontentarsi”


Brutte notizie da un punto di vista sentimentale per la conduttrice di ‘Striscia la Notizia’, Francesca Manzini. Soltanto qualche settimana fa aveva presentato pubblicamente il suo nuovo fidanzato, Juan Martin Fagiani, definendolo con termini molto positivi. Ma poco fa ha annunciato la fine della loro relazione. Questo quanto diceva nel recente passato: “Lui è il dono di Dio, l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità ed emotività”.

Ed aveva aggiunto: “Per quanto riguarda la sua attività di musicista, ne sa quanto Morgan, non scompare come Bugo”. Adesso però, attraverso un video pubblicato sul social network Instagram, ha comunicato ai suoi fan la decisione di dividere le loro strade, visto che ormai il legame intimo non funzionava più come prima. Francesca ha affermato che non bisogna accontentarsi, anche se ha fatto intendere che i due non si sono lasciati in pessimi rapporti. (Continua dopo la foto)






La Manzini ha affermato: “Cari amici, il mio rapporto con Juan è giunto al termine. Sì, è passato poco tempo da una presentazione che ho fatto sui social, avevo messo la foto, ma diciamo che da tempo c’era un arrancare e un accontentarsi per non perdere quel legame importante mentale che si è subito tramutato in amicizia, il che è molto meglio. Si vive più sereni, con la voglia di andare altrove, senza restare strozzati in una situazione solo per abitudine o altro”. (Continua dopo la foto)








La presentatrice del tg satirico di Canale 5 ha detto ancora: “Per carità, non riguardava in questo caso me e Juan però ci sono visioni diverse e stili di vita completamente diversi. Questo non vuol dire odio verso l’altro anzi, vuol dire rispetto, farlo vivere come vuole ed io vivere come voglio io. Juan guarderà questo video, quindi ciao, ti voglio bene. Ora sono felice, e se posso essere utile, se non state bene ditelo, non andate avanti”, ha concluso Francesca. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#top #end #love #newstart #life

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Nella didascalia che ha accompagnato il filmato ha anche scritto: “Quando un amore finisce il rispetto resta e l’amicizia vive”. Juan Martin è un ex giocatore di rugby originario dell’Argentina. Ha militato per alcuni anni nella squadra Amatory Rugby Macerata. Questi alcuni commenti postati dai follower: “Sei grande”, “Ti auguro tanta felicità”, “Hai fatto bene ad essere sincera”, “Il tuo futuro sarà più bello”, “Mi dispiace tantissimo”.

Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a bloccare la diretta per la figlia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it