Beccati! Fedez e Roshelle, il gossip bomba ora è un caso. È costretta a intervenire la redazione di X Factor. I due si vedono anche fuori


 

 

Il gossip è come una valanga: più va avanti più aumenta di velocità e portata. E quella che sta per investire Fedez è una slavina impressionante. Che il rapporto tra il rapper e la sua pupilla Roshelle a X Factor fosse molto affiatato si era capito. Anche troppo: infatti va al di là degli studi televisivi. Si vocifera sempre di più una relazione tra i due, tanto che Chiara Ferragni, fidanzata del rapper, tempo fa ci scherzò su, tweettando: “Se @Fedez scappa con lei posso capirlo”. Ci sarà davvero da scherzarci su? Roshelle, sui social, prende le distanze dai rumors: “Il pubblico parla di una “ship” fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qua dentro”. Per placare i pettegolezzi è intervenuta anche la redazione di X Factor 10: “Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale. Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile! Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte”. (Continua a leggere dopo la foto)



Chissà perché, ma questa volta per tutte non crediamo sia l’ultima! Che Chiara Ferragni e Fedez siano innamoratissimi, però, sembra evidente dalle molteplici esternazioni social della coppia che da quando ha ufficializzato la relazione, non manca di condividere con i follower gli scatti di questo travolgente amore. L’ennesima foto che immortala la blogger in compagnia del rapper è arrivata anche durante l’ultima diretta di X Factor, in un momento di pausa del cantante che nel talent riveste il ruolo di giudice. 

(Continua a leggere dopo le foto)


 

???????? #ItalianDays #XF10

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 8 Dic 2016 alle ore 10:50 PST

 

“Ready X Factor 10” è stata la didascalia che ha accompagnato lo scatto e “Ci siamo dati un bacio live mentre cantava Robbie Williams” quella che ha accompagnato un’altra immagine che così ha spazzato via ogni dubbio sulle voci che li volevano in balia di una certa maretta. La causa sarebbe appunto la concorrente del talent Roshelle. Se sia un fastidio ben celato o una pungente ironia non è dato sapere, ma la certezza è che ieri la Ferragni ha saputo marcare il territorio nel miglior modo possibile.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Tutti contro Fedez per quella canzone. È un genitore spara grosso: “Se amate i vostri figli proteggeteli da questa m****”. Ma lui non ci sta e risponde così…