Federica Pellegrini e Filippo Magnini, amore finito? Dopo l’annuncio dell’imminente matrimonio qualcosa è andato storto: cosa è cambiato tra loro e quali sono le ragioni della rottura


 

 

Rieccoci. Alla crisi Magnini-Pellegrini. Così almeno ipotizza qualche giornale nazionale, ripreso poi da parecchi siti di gossip. La coppia dei due campioni, che dura ormai da circa 5 anni, tra fisiologici alti e bassi, invece che incamminata verso l’altare, viene data in piena crisi. I loro profili Instagram dicono la verità? L’ultimo scatto insieme risale al 4 Novembre sul profilo di Filippo Magnini, all’11 Settembre su quello di Federica Pellegrini, dopo un concerto di Emma Marrone. Ma l’indizio principale della crisi sono i mancati complimenti del nuotatore pesarese alla fidanzata, dopo la vittoria dell’unico oro che le mancava in carriera, quello dei 200 metri ai Mondiali di Nuoto in vasca corta di Windsor. Filippo tace sull’argomento. L’amore tra i due, nato in piscina, è giunto dunque al termine? (Continua a leggere dopo la foto)

 

Della serie…” my head is a jungle..” ???????? #buongiornomondo ????????

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 10 Dic 2016 alle ore 05:54 PST

 

Sembrerebbe quantomeno un momento di crisi, quello che sta attraversando la coppia d’oro del nuoto italiano, stando anche alle anticipazioni del settimanale “Oggi”. Ma c’è un precedente tra i due, la crisi del 2013, con la riconciliazione avvenuta proprio durante le feste natalizie. Andrà così anche questa volta? Le notizie riguardano le ultimissime settimane e danno lui e lei molto distanti: Filo sempre più a Pesaro, lei a Spinea, ambedue più in compagnia delle rispettive famiglie che in compagnia di loro stessi. Innegabili che gli impegni, anche ufficiali, per tenerli lontani c’erano: Federica in Canada, ai mondiali di Windsor, dove ha vinto mercoledì scorso con un tempo clamoroso l’oro in vasca corta, sui 200. E in quell’occasione di certo la Divina non avrà avuto la testa giusta per riflettere sugli affari di cuore. Insomma, un’altra volta al top in vasca, e invece più in basso nella vita sentimentale: cose che capitano.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Ready…… ?????? #FEDE

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 6 Dic 2016 alle ore 04:39 PST

 

#saturdaymood #collegestudent ????????????

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 26 Nov 2016 alle ore 03:36 PST

 

 

A Pesaro, Filo si è visto, pubblicamente, l’ultima volta alla mega ‘Festa dello sport’ svoltasi al vecchio palazzetto a fine novembre scorso: Filippo faceva il portabandiera, e a giudicare dalla faccia e dal sorriso non sembrava molto preoccupato del destino del suo collaudato fidanzamento. “Fiero di essere pesarese. È giusto festeggiare questo riconoscimento: si abbina il fine nobile della solidarietà, non potevo mancare”, aveva detto Filippo Magnini, nell’occasione affiancato dalla campionessa del tiro con l’arco Elena Forte, aggiungendo: “Devo ripartire tra un po’, ma questa sera ci tenevo ad esserci”. Insomma, Pesaro gli è rimasta (mai sparita, del resto) nel cuore: se ci sia ancora spazio per Federica questo non si sa. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ahi, che dolore!”. Dopo le delusione olimpica e l’addio quasi definitivo al nuoto, per Federica Pellegrini i “guai” non finiscono mai. È lei stessa a spiegarlo pubblicamente, postando questa foto su Instagram. E l’affetto dei fan si fa subito sentire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it