“Non lo sopporterei”. Ormai Gabriel Garko, il sogno proibito di milioni di fan, sembra aver trovato l’anima gemella in Adua Del Vesco. E dire che all’inizio le stava pure antipatica. La ama così tanto da prendere una drastica decisione


 

 

Gabriel Garko parla della sua vita privata con la sua fidanzata Adua Del Vesco in un’intervista al settimanale Diva e Donna. I due si sono conosciuti sul set di “Non è stato mio figlio”, la fiction che è andata in onda su Canale5 la scorsa stagione. Lui interpreta un imprenditore Andrea Geraldi, lei Nunzia Verderame una ballerina di nightclub: si innamorano. E lo stesso è successo nella realtà ai due attori. Garko ha confessato che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip come concorrente. Alla domanda del giornalista su un suo possibile coinvolgimento futuro, infatti, il 44enne dichiara: “Non mi piace la sovraesposizione, riconosco il successo di certi reality, ma non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere”. Nel frattempo la relazione tra Gabriel Garko e Adua del Vesco procede a gonfie vele: “È una ragazza, ironica, intelligente, stiamo davvero bene insieme”. E dire che “all’inizio Adua mi era antipatica – aveva raccontato l’attore qualche mese fa -. Era altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che si trattava solo di timidezza”. (Continua a leggere dopo la foto)








Nonostante l’ottima relazione tra i due alla domanda su un possibile matrimonio Garko risponde: “Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto. Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani ma questo non prescinde dal desiderio di vivere l’amore senza la paura di sentirsi intrappolato”. Più aperto invece alla possibilità di un figlio: “Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata”.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Adua Del Vesco, invece, è da sempre una fan di Gabriel Garko. “Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme (sul set della fiction Non è stato mio figlio, ndr), avevo le farfalle nello stomaco”. I due attori si sono già scambiati le fedi. “È un matrimonio simbolico”, ha svelato lei a Vanity Fair. Insomma per i fiori d’arancio c’è tempo.

Ti potrebbe anche interessare 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it