Bomba Giulia De Lellis: lei e Andrea Damante sono tornati insieme. Come sono stati scoperti


Bomba per la cronaca rosa. Dopo aver detto addio a Iannone, Giulia De Lellis ripesca dal suo passato una passione che non si è mai spenta. Già da tempo si vociferava su un ritorno di fiamma tra la De Lellis e Andrea Damante e oggi il dubbio si fa certezza, grazie all’indizio trovato da Gabriele Parpiglia, come riporta il sito Blastingnews. Infatti, nel corso di una diretta Instagram con i conduttori radiofonici Andrea e Michele, il giornalista parla delle coppie che stanno trascorrendo insieme la quarantena. E sono tante. Da Stefano e Belen, a Daniele Toretto Scardina e Diletta Leotta. E poi, proprio loro due, Giulia e Andrea.

“Ma sono tornati insieme?”, chiede un fan. Protamente Parpiglia risponde:  “Non lo so, pare, sì, boh, sì”. Sul ‘Dama’ Giulia aveva già ammesso di trovare Andrea ancora molto attraente:  “È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima, ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi!”. Le affermazioni di Giulia concedono poco spazio ai dubbi. Il ritorno di fiamma è diventato una certezza. Molti fan in quarantena hanno trovato il giusto passatempo da seguire in rete. (Continua a leggere dopo la foto).







Nessuna smentita da parte della coppia tornata insieme. Non si capisce bene a quali condizioni, o meglio, se si potrà parlare di relazione ufficiale o dell’ennesima possibilità che hanno deciso di darsi reciprocamente. Rimane il fatto che i tira e molla sono stati numerosi e sulla coppia non si può mai metter la mano sul fuoco. Rimane vero, di contro, che Giulia aveva già informato i suoi fan di una crisi in corso con Iannone. Una doccia tiepida e non fredda, per i seguaci della coppia. C’era da aspettarselo. (Continua a leggere dopo le foto).








Lo storico ex Andrea Damante, il tronista conosciuto a Uomini e Donne nel 2016, è riuscito a fare battere il cuore a Giulia De Lellis, che sembra aver perdonato bugie e tradimenti riportati sul libro di cui la De Lellis è autrice “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Nessuna indiscrezione da aggiungere, se non che la coppia va ‘sparpagliando’ continuamente indizi sui social. Come ad esempio, nei suoi ultimi video, la De Lellis si è mostrata con una felpa di Damante: i fan vedono sempre lontano. E fanno bene, perchè non sbagliano -quasi- mai. (Continua a leggere dopo le foto).

 

E non tarda ad arrivare la frecciatina da parte del fratello di Iannone, Angelo: “Per tutte queste pseudo persone, se così possono chiamarsi, che non so cosa stanno inventando da giorni…Sappiate che noi siamo in famiglia da un mese senza festini né nulla. Credo che i festini si facciano altrove in silenzio…per poi…tirarli fuori a tempo debito…A buon intenditor, poche parole”. A quanto pare non è Andrea Iannone ad aver tenuto nascosti i dettagli della sua vita privata. O meglio, qualcuno si era già organizzato da tempo. Le bugie, prima o poi, vengono sempre a galla.

“È più adatto…”. Paolo Bonolis passa alla Rai? Le parole di Antonella Clerici fanno pensare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it