Le loro disavventure hanno riempito le pagine dei giornali di gossip: tra tradimenti e vicende personali hanno fatto parlare tantissimo di loro. E adesso arriva il drastico annuncio di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo


 

 

La loro relazione era finita da tempo. Adesso arriva anche la data del divorzio: il prossimo 17 dicembre Khloe Kardashian e Lamar Odom saranno ufficialmente ex coniugi. La coppia pare aver trovato un accordo consensuale sul fronte economico: entrambi rinunceranno ad ogni assegno di mantenimento e divideranno a metà un conto corrente. A riportare la notizia è il magazine di gossip Tmz.com che approfondisce il gossip: infatti anche la Khlomr, la società di produzione di loro proprietà verrà divisa al cinquanta per cento. I giornalisti di Tmz, che avrebbero avuto modo di leggere in anteprima i documenti, affermano che il 17 dicembre il giudice metterà il timbro definitivo sulla documentazione relativa al loro divorzio, rendendoli di nuovo liberi. La sorella di Kim Kardashian, dopo quattro anni di matrimonio con il cestista Lamar Odom, nel dicembre 2013 ha chiesto il divorzio. Nel corso degli anni, infatti, pare che lo sportivo l’abbia tradita più di una volta e con diverse donne, motivo che avrebbe spinto la reginetta dei reality a rigettare anche il cognome del marito. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel 2015 l’ex cestista statunitense è stato ricoverato in fin di vita al Desert View Hospital dopo essere stato trovato praticamente in overdose dentro un bordello del Nevada. In quei giorni Khloe Kardashian si recò più volte in ospedale per sincerarsi delle condizioni dell’ex marito. L’ex cestita è poi riuscito a riprendersi e in una intervista aveva anche ammesso di aver condotto una vita al limite e di fare uso di stupefacenti: addirittura rivelò di avere speso anche 800 dollari al giorno per la droga.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Attualmente la 32enne Khloe Kardashian starebbe uscendo con il giocatore NBA Tristan Thompson e stando a Tmz la nuova coppia sarebbe pronta a sposarsi subito dopo la firma del giudice che metterà definitivamente fine al matrimonio tra Khloe Kardashian e Lamar Odom. Insomma una delle sorelle Kardashian è pronta a rifarsi una vita proprio in compagnia con un altro giocatore di basket.

Ti potrebbe anche interessare