”Sono entrata nel quinto mese. È un sogno che si realizza”. Così una delle italiane più amate annuncia di essere in dolce attesa per la prima volta. Gioia immensa per lei e il marito, presto genitori


 

 

”Io e mio marito diventeremo genitori a maggio. Sono entrata nel quinto mese. È un sogno che si realizza”. Così la campionessa italiana al settimanale Diva e Donna. È ufficiale, quindi: la 30enne è in dolce attesa. E non poteva essere più felice di esserlo, come ha sottolineato nella recente intervista alla rivista di cronaca rosa. È giovane, con una carriera sfavillante alle spalle e una vita sentimentale che va a gonfie vele. Tre anni fa il matrimonio a Villamontagna, sobborgo in provincia di Trento, città natale dell’atleta, e adesso la notizia che ha reso lei e suo marito al settimo cielo: a primavera 2017 diventeranno genitori per la prima volta. Come forse avrete già capito la futura mammina è Francesca Dallapè, la tuffatrice, campionessa olimpica a Rio 2016 insieme alla compagna Tania Cagnotto. Ed è stata proprio Tania, amica, collega e sua testimone di nozze, a scoprire la bellissima novità senza che lei glielo accennasse minimamente: ”Lei ha capito subito: sei già incinta!”, ha raccontato Francesca sempre a Diva e Donna. (Continua a leggere dopo la foto)

 



”Io non pensavo arrivasse subito – aggiunge la Dallapè nell’intervista – Ci siamo fatti prendere dai festeggiamenti… La gara a Rio è stata il 7 agosto. Conquistata la medaglia… con Manuel siamo partiti subito in vacanza, a Palma di Maiorca. Lì ho avuto un leggero ritardo…”. Poi la conferma della dolce attesa. Nel medagliere di Francesca, oltre all’argento conquistato a Rio, si annoverano anche l’argento ai mondiali di nuoto di Roma nel 2009 e di Barcellona nel 2013, sempre insieme alla Cagnotto, con cui è stata anche pluri campionessa europea dal 2009 al 2016.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)

 


 

È al quinto mese, come conferma lei stessa anche sui social network, dove ha postato la pagina del settimanale della sua intervista in cui anticipa il lieto evento: ”Sto vivendo un momento magico della mia vita – scrive – prima la medaglia olimpica, ora l’avventura più dolce. Sono Felice! Un abbraccio!”. A maggio, dunque, nascerà il primo erede di Francesca e Manuel Panzolato, ma non è ancora dato sapere il sesso del nascituro. Quel che è certo, invece, è la sua vita è cambiata ma sul suo futuro dà anche una speranza ai fan: ”Prima di Rio mi allenavo sei ore al giorno, ora non più. È questo il motivo, più che la gravidanza, per cui ho messo su tre chili e mezzo. Ora vado in palestra e cammino molto. Non è detto che non possa tornare a tuffarmi più avanti, da mamma”.

Potrebbe anche interessarti: “È in topless!”. Anche alle Olimpiadi di Rio ci ha fatto sognare e ora Tania Cagnotto (prossima alle nozze) si concede una vacanza relax. Ed ecco a voi la bella tuffatrice in una versione “hot”: le foto rubate dai paparazzi