“Ho smesso di provare rancore e adesso sogno il matrimonio”. Lei, bellissima showgirl, travolta dalle polemiche per via di ‘quella’ storia importante, ormai non ha più dubbi. Ha un nuovo fidanzato e a giudicare dagli ultimi scatti la passione arde


 

 

Ormai fanno coppia da nove mesi e la loro relazione sembra molto solida. Tanto che già si parla di matrimonio e di figli. Ma quando Raffaella Fico parla del suo fidanzato Alessandro Moggi (figlio di Luciano, ex manager della Juventus) si illuminano gli occhi. Ormai le relazioni con Mario Balotelli (dalla quale ha avuto la figlia Pia) e Gianluca Tozzi sono acqua passata. L’ex gieffina ha ammesso – durante un’intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin – di non provare rancore verso l’ex calciatore del Milan e di vivere con grande intensità la storia con il procuratore sportivo Alessandro Moggi: “Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita”. Vivono da poco tempo insieme e pensano già alle nozze: Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci”. (Continua a leggere dopo la foto)







Sembrano molto lontani i tempi in cui Raffaella lottava perché il suo ex compagno Mario Balotelli riconoscesse la paternità della piccola Pia. A Silvia Toffanin, che le chiede se sia riuscita a perdonare il calciatore, Raffaella risponde: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà”. Riguardo ad una nuova maternità, l’ex gieffina dichiara con : “Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Insomma mancherebbe davvero poco per il matrimonio tra i due. Alessandro Moggi ha archiviato la storia con l’ex meteorina Teodora Rutigliano, e attende il divorzio dalla ex moglie Fabrizia Lonardi con la quale è stato sposato 16 anni e dalla quale ha avuto due figli, Luciano e Ludovica. Raffaella e Alessandro ardono di passione come dimostrano le foto che li ritraggono insieme. Qualche mese fa il settimanale Nuovo “pizzicò” la coppia durante una cena romantica che si concluse con tanto di bacio e selfie appassionato.

Ti potrebbe anche interessare ”Fabrizio Corona? Gli do un bel 10”. Umiliato Stefano De Martino, si ferma a 4. Raffaella Fico dà i voti e ce n’è per tutti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it