“Ma quella è di Andrea Damante!”. Giulia De Lellis si è fatta beccare? I fan hanno notato una cosa precisa


Sono numerose le voci che circolano intorno a Giulia De Lellis, soprattutto dopo la fine della relazione con Andrea Iannone. Con quest’ultimo si è ormai lasciata da diverse settimane ed i fan nelle scorse ore hanno notato un dettaglio non di poco conto, che fa sperare in un clamoroso ritorno di fiamma con un altro suo ex, ovvero Andrea Damante. Infatti, l’influencer ha postato alcuni selfie durante alcune storie Instagram nei quali appare con una felpa di colore rosso che sembra appartenere a lui.

In particolare, si è immortalata così nella giornata di ieri ed i fan si sono letteralmente scatenati sperando appunto in una incredibile reunion sentimentale. Visto che anche nelle settimane scorse i due erano stati fotografati insieme, a testimonianza del fatto che hanno recuperato un minimo di rapporto. Nei suoi autoscatti si è ripresa con degli effetti sul volto che hanno deformato lo stesso, ma come detto poco fa è stato il look a colpire più di tutto. (Continua dopo la foto)







La giovane ha inoltre scritto: “Io sto lavorando così”. I suoi ammiratori più attenti non hanno quindi dato peso agli effetti speciali, alle sue linguacce o ad altre caratteristiche del suo viso. Il particolare della felpa rossa è stato ciò che ha sorpreso. Infatti, assomiglia moltissimo a quella indossata da Andrea in passato e dunque si ipotizza che l’abbia prestata o regalata. Ricordiamo che anche Damante è adesso completamente single, dopo essersi lasciato con Claudia Coppola. (Continua dopo la foto)








Addirittura ci sono alcune indiscrezioni che riferiscono di una clamorosa convivenza del dj a casa di Giulia a Pomezia. L’ex coppia dunque starebbe trascorrendo insieme la quarantena forzata per l’emergenza coronavirus. Ovviamente non ci sono notizie ufficiali in merito, ma c’è qualcuno che ha segnalato questa situazione. Inoltre, proprio qualche giorno fa la ragazza aveva improvvisato un simpatico siparietto con i suoi fan durante una diretta Instagram. (Continua dopo la foto)

Ha tentato di contattare, non si sa se realmente o per scherzo, Andrea sul popolare social network. Dunque la De Lellis si sta divertendo non poco per questo atteggiamento assunto dai suoi follower, ma ripetiamo, non ci sono certezze di un possibile nuovo legame sentimentale. Lui invece è assente da un po’ di tempo su Instagram e questa sua mancata presenza fa ancor di più sognare tutti, tenuto conto che si spera possa essere al fianco della bellissima Giulia.

Completamente nuda (e irriconoscibile). Madonna, quarantena hot ma tutti notano quel dettaglio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it