“Sono malata. Ormai sono due anni che devo farci i conti”. Confessione choc della bellissima vip che ha spiazzato tutti. Adesso si spiega quella strana magrezza che aveva preoccupato tanto i fan. Chi la criticava ora dovrà proprio ricredersi


 

 

Gigi Hadid ha problemi di salute. Secondo quanto riportato dal sito Elle America, la modella ha rivelato di essere affetta da ipotiroidismo. L’Angelo di Victoria’s Secret ha confessato il suo problema di salute: “Ho la tiroide di Hashimoto, un disturbo della tiroide. Ormai sono due anni che devo fare i conti con questa malattia e per questo cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso e avere tutti i muscoli al posto giusto”. Questa è stata la dichiarazione choc di Gigi Hadid: la fidanzata di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, e sorella della nota modella Bella.  La tiroide di Hashimoto  è un problema del sistema immunitario che attacca cellule e organi del suo stesso organismo. Questo disturbo porta a rallentare le funzioni della tiroide e del metabolismo e può manifestarsi in diversi modi: dalla fragilità di capelli, alla perdita di peli, dall’irregolarità nelle mestruazioni a stati di ansia e depressione. (Continua a leggere dopo la foto)



Così, una volta per tutte, Gigi Hadid respinge le accuse che le hanno rivolto i fan, secondo i quali avrebbe perso molto peso solo per apparire perfetta sulla passerella del famoso marchio di lingerie. In effetti la top model è dimagrita molto quest’ultimo anno, al punto da allarmare i suoi ammiratori. La perdita di peso non deriverebbe perciò da una ricercata magrezza, ma dall’assunzione di un farmaco per combattere l’ipotiroidismo.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

oldie but a goodie .. my handsome ????!! missing you already X

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data: 25 Ott 2016 alle ore 02:41 PDT

 

 

Gigi Hadid, 21 anni, è figlia dell’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster. La top model è fidanzata con Zayn Malik, ex star degli One Direction. Gigi ha una sorella, Bella Hadid, anche lei modella e Angelo di Victoria’s Secret. Anche quest’ultima non è esente da qualche problema di salute, così come la sua mamma. Entrambe, infatti, sono affette dalla malattia di Lyme, definita la “patologia invisibile” e causata dalla puntura delle zecche. Bella ha anche ricordato che per colpa della malattia ha dovuto rinunciare alle sue grandi passioni, come andare a cavallo e a scuola.

Ti potrebbe interessare anche: Praticamente nuda, forme da urlo, seno fenomenale e sexy come poche. Ha appena postato un video incredibile che ha lasciato tutti senza fiato. Lei è stupenda e le piace molto stupire, ma questa volta ha proprio esagerato. Fan impazziti